Autore Topic: dove comprate le lipo?  (Letto 1172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
dove comprate le lipo?
« il: 29 Dicembre 2017, 10:10:15 »
ciao belli , ormai non faccio piu acquisti come qualche anno fa ma volevo riprendere un paio dilipo 4s per la mia mugen e notavo che su alcuni siti dove acquistavo tipo "hobbyking" i prezzi sono arrivati alle stelle, allora mi domandavo voi dove comprate le batterie OGGI per le vostre macchinette?
grazie. Wmt :wforum:
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:dove comprate le lipo?
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2017, 10:29:39 »
Io le recupero in Francia da wartelle. Approfitto delle occasioni, quando ad esempio di una certa linea ne esce la versione "aggiornata" scontano la precedente. Alla fine con gli sconti ti ci paghi la spedizione. Non è che ci sia sta gran convenienza ma è un mondo difficile e ce lo siamo scelto noi...  ::ball:: Ma ci sarà veramnete da piangre quando l'unico store diventerà amazon e finalmente potrà fare il prezzo che vuole.
hound dog!

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:dove comprate le lipo?
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2017, 10:39:43 »
mah.. sinceramente non mi sembra che i prezzi da hobbyking siano alle stelle...
anzi... prima di natale c'erano dei fortissimi sconti sulle lipo di ogni genere...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:dove comprate le lipo?
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2017, 12:08:23 »
Anche per me hobbyking è il meno peggio come prezzi...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:dove comprate le lipo?
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2017, 13:16:34 »
Hobbyking ..... anche se pia piano sta salendo con i prezzi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal