Autore Topic: motore sensored  (Letto 14318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ca03

  • Visitatore
Re:motore sensored
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2016, 20:51:06 »
Per i miei utilizzi purtroppo non ho visto un motore 1/8 cassa lunga con pochi kv
rimarrò su tekin (e quì sarà un continuo a dire che i tekin fan pena che costano troppo,ho scollato 3 rotori tekin ecc ecc.. :laugh:)
Il tekin 1900 se ricordo bene è un cassa lunga!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:motore sensored
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2016, 20:51:54 »
Antonio non stò cercando nessun motore però mi ero incuriosito guardando il catalogo dei motori sopra linkati..
per ciò che faccio di solito mi serve un motore con pochi kv a sensori perciò per me il motore a cui non rinuncerei mai è il tekin 1350 kv versione truggy(ovvero cassa lunga)
Per buggy immagino siano delicati ma a me serve un motore per andare a passo d'uomo per boschi
A sensori con pochi kv c è pochissimo. .c è il robitronic ma ha il diametro di un motore 1/10 e non mi piace..con più kv c è xerun però non c è più di tanta scelta..sono sempre i soliti motori dai 1900 2000 2200 e giù di lì

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2016, 21:07:22 »
... generale ..... mi sa che per ora c'è veramente poco in giro che faccia quello che cerchi 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:motore sensored
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2016, 22:38:57 »
Quello che cerco l'ho già e non l'abbandonerei per nulla al mondo..il tekin 1350 :baciobacio: assieme al " mambino max pro "
Esc da 1/10 ma che rimane comunque un mulo pure su 1/8 (ovviamente non per utilizzi estremi anche se il bec interno ha meno noie della serue mamba monster)

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:motore sensored
« Risposta #19 il: 04 Aprile 2016, 18:52:11 »
Io ho 2 Losi elettriche tutte e 2 con X802 V2
Per me sono perfetti 6 poli e molto fluidi.

Con accoppiato che esc ?

Da quanti KV hai scelto il motore?

Antonio
Il motore è il 2100 kw
E regolatore Hobby Wing 150 A 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2016, 19:26:13 »
Io ho 2 Losi elettriche tutte e 2 con X802 V2
Per me sono perfetti 6 poli e molto fluidi.

Con accoppiato che esc ?

Da quanti KV hai scelto il motore?

Antonio
Il motore è il 2100 kw
E regolatore Hobby Wing 150 A

 :ok:  sono notizie/esperienze sempre da tenere in considerazione per futuri aggiornamenti sui mezzi !!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #21 il: 10 Aprile 2016, 07:17:22 »
ora un altro dubbio... il numero dei poli a cosa si riferisce? 2-4-6 ?? :oooops:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #22 il: 10 Aprile 2016, 07:51:45 »
ho messo gli occhi su questo... che ve ne pare??

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #24 il: 10 Aprile 2016, 11:42:40 »
::oooooops::

http://www.ebay.it/itm/Motore-Brushless-Toro-8XST-2000kV-per-Truggy-1-8-SK-400009-07-skyrc-modellismo-/201524050961?hash=item2eebc4fc11:g:CtAAAOSwx-9WwewT

Attento solo alle dimensioni dell'oggetto ......

Cosa interessante e inusuale ..... dichiarano la potenza:
che i costruttori inizino a convincersi che sia per tutti noi un dato importante?  ....... speriamo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #25 il: 10 Aprile 2016, 11:50:16 »
dici che ha un diametro un po' eccessivo??il mamba che monto ora e' 2mm piu' stretto, ma ad occhio c'e' ancora un po di agio.... sulla 6...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #26 il: 10 Aprile 2016, 11:51:56 »
ora un altro dubbio... il numero dei poli a cosa si riferisce? 2-4-6 ?? :oooops:

Per trovare spiegazione a questo ...... basta cercare con google ma devi essere disposto a leggere tanta roba per farti un'idea precisa di come funzioni realmente la cosa.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #27 il: 10 Aprile 2016, 11:53:19 »
dici che ha un diametro un po' eccessivo??il mamba che monto ora e' 2mm piu' stretto, ma ad occhio c'e' ancora un po di agio.... sulla 6...

E in lunghezza ci andrebbe ?

Lo dichiarano per truggy quindi potrebbe essere "lungo"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #28 il: 10 Aprile 2016, 12:03:51 »
il mamba e' forse 1 mm in piu'... l'ho appena ordinato...  ::drooool::: :evil:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #29 il: 10 Aprile 2016, 12:11:10 »
il mamba e' forse 1 mm in piu'... l'ho appena ordinato...  ::drooool::: :evil:

A che ESC lo abbinerai al nuovo Mamba X ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal