Autore Topic: Mack M123  (Letto 3173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Mack M123
« il: 08 Aprile 2011, 20:29:46 »
.


.



.... qualcuno si è già da tempo chiesto cosa poi ci sia veramente dietro quell'angolo dove lo Sven trova sempre qualcosa da pasticciare tanto per non stare con le mani in mano ........

Guarda caso, grazie ad un caro amico, ti trova un Wedico tutto intero lì che ammicca quasi in cerca di un futuro differente da quello standard in cui pareva destinato. Che storia imprevedibile hanno certi soggetti presi per quello che sono attraverso un desiderio e poi abbandonati o ceduti per miglior vita, lo Sven poi è sensibile per via delle sua età matura dove niente è meno importante del nulla in cui se uno cerca ....... trova l'infinito.

Personalmente mi dedicherei al lavoro serio, quello che retribuisce specie in tempi critici come in nostri, ma l'altra parte assassina il buon senso in nome del piacere e lo Sven non è uno stupido e guarda ogni momento dei musi lunghi, della facce incazzate, ascolta il pianto della gente e poco una sana risata .... così come posso dare torto a chi del piacere ne ha fatto un'arte "vuol dire comunicazione" con la vita 

Osservazione di Sven; ..... vivere aspettando gli eventi ....... sopravvivere per crearsi il domani.


Quando dice ste cose mi fa pensare   

.


 ::hee::

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2011, 20:34:10 »
.


... fate sempre i disegni se volete una cabina facile facile



. :lol:

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2011, 20:35:10 »
.




... il 123 è strettino di musone con il cofano bombato

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2011, 20:44:32 »
.


.... il Mack M123 è il classico trattore pesante amaricano in uso nell'immediato dopo guerra usato per i traini da 45 a 60 tonn con un motore Cummins a V8 cilindri Diesel da 286/300 cv a 5 marce per una velocità di 70 orari ........

... un trattore di tutto rispetto con una potenza per l'epoca invidiabile  :::8)

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2011, 21:35:04 »
.


Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2011, 21:38:58 »
.




.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2011, 22:17:29 »
. :e che:


...... sono stato a suo tempo invitato su questo sito e credo di avere dato un contributo generoso su questa sezione Tank ..... ora mi trovo impossibilitato sulla possibilità di correzioni sui miei post a causa di una forma di dislessia (il colmo per uno che scrive in continuazione) e NON ho nessuna voglia di rendermi ridicolo scrivendo strafalcioni ....

Quindi chiedo allo STAFF di ripristinare le condizioni offerte a suo tempo, oppure  la TOTALE CANCELLAZIONE dell'area Tank a me assegnata.

Se è ritenuta inutile e priva di importanza basta dirlo con estrema chiarezza e poichè sono arrivato come invitato anni fa, posso benissimo scomparire senza dare altri fastidi.

.ne approfitto nel ringraziare chi mi ha seguito e capito al quale devo  riconoscimento e simpatia, come ringrazio lo STAFF della cortese ospitalità ottenuta.


................... certo di una risposta, comunque sia ....... è stato un piacere il tempo trascorso per una passione in comune.

.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Mack M123
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2011, 09:43:31 »
Caro Dante, lessi con piacere il tuo topic qualche giorno fa… personalmente nn ho ancora scritto perchè attendevo sviluppi sulla colorazione. Poi avrei chiesto lumi su come hai fatto a sviluppare il progetto dalla prima alla seconda foto, non ti arrabbiare :bacino:
Una Agata è per sempre!

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2011, 13:44:07 »
Caro Dante, lessi con piacere il tuo topic qualche giorno fa… personalmente nn ho ancora scritto perchè attendevo sviluppi sulla colorazione. Poi avrei chiesto lumi su come hai fatto a sviluppare il progetto dalla prima alla seconda foto, non ti arrabbiare :bacino:

.ola carissimo ..... lo Sven è un buono e ti darà le immagini ...... è la primavera che lo eccita a livello ormonale  ed è preso a rincorrere farfalle .... si distrae dal modellare ... perde peso ma non il vizio .... è un beato in attesa della santità ..............  ::hee:: ::pazzissimo: ::fufi::


.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2011, 14:51:49 »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2011, 14:52:45 »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2011, 14:53:32 »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2011, 14:54:19 »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Mack M123
« Risposta #13 il: 12 Aprile 2011, 14:55:00 »

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Mack M123
« Risposta #14 il: 12 Aprile 2011, 15:55:44 »
Mmm... forse mi sono spiegato male. La prima foto presenta un disegno su del materiale bianco, forex? Poi ne metti un'altra con il cofano già bello pronto e sagomato. Non ho capito bene i passaggi (ovvero come hai fatto) compiuti per realizzare tali sagomature :-[

 :graz:

Un saluto sulla tesa, pancia in dentro e stivali a 120° dal Babbal Krankenschwester
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal