Autore Topic: La sconfitta dei Microbi  (Letto 3788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:La sconfitta dei Microbi
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2019, 21:17:18 »
Io ero lì e confermo che Antonio è un grande con il saldatore poi ci sono saldature più o meno facili dipende sempre da chi le fa io solo guardandoti ho imparato tanto ora devo solo recuperare un po’ di flussa te al lavoro grazie mille Antonio60  ::tnx::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:La sconfitta dei Microbi
« Risposta #16 il: 10 Aprile 2019, 22:33:27 »
Io ho cominciato a testare qualche saldatura da quando frequento questo forum leggendo i vostri consigli, in particolare quelli di Antonio.
E da li sono poi passato agli spinotti per i servi e così via.

Già solo leggere le varie discussioni mi ha fatto crescere, passare alcune ore in fiera è stato un boost, sia per i vari consigli che mi sono stati dati sia per la possibilità di vedere le cose dal vivo.

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:La sconfitta dei Microbi
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2019, 17:03:20 »
Magari prova a capire se ci sta qualche componente che consuma batteria anche a microbo spento, probabilmente qualche corrente parassita, nel dubbio io avrei messo un piccolo interruttore ( ammesso che si trovi lo spazio)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:La sconfitta dei Microbi
« Risposta #18 il: 11 Aprile 2019, 22:50:28 »
Ha un suo interruttore solidale al resto della scheda elettronica e comunque purtroppo non ha altro spazio. La batteria un poco più cicciotta ci è stata al pelo.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal