Autore Topic: mamba monster x  (Letto 16096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #180 il: 19 Giugno 2019, 19:49:56 »
No no tutto correttamente isolato... anche il 4* cavetto bianco che andrebbe alla ex, li ho scoperti per far vedere il reale stato di fatto.....

Ma comunque propio oggi abbiamo iniziato un cantiere un pò lontanuccio da casa e il tempo per le prossime settimane ne avrò realmente poco... e purtroppo il mamba nuovo dovrà prendere un Po di polvere... :'(

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #181 il: 14 Luglio 2019, 07:30:00 »
L'altro giorno ho provato a mettere mano ancora a questo regolatore, è mi ha fatto ancora una fumata bianca solo dopo che fatto ponte su i due fili dell'interruttore... Ma perché?? Come mai? In passato mi avevate detto che era meglio togliere l'interruttore,  perchè poteva succedere che durante una scaricare.... accidentalmente si poteva muovere l'interruttore e di conseguenza spegnere il mezzo, e così ho fatto sul " vecchio" mamba... su questo " nuovo" mi ha dato questo fastidioso problema.... ora ... appena riesco dovrò comprarmi un nuovo regolatore,  sempre mamba x, ma non penso di togliere più l'interruttore.... 200 euro buttati dalla finestra , sono pesanti da digerire...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #182 il: 14 Luglio 2019, 14:00:52 »
Per me è starno ...... d'altronde l'interruttore quello fa, porta a contatto i due cavi

delle due
o si sta sbagliando cavi
o il regolatore ha comunque un difetto tutto suo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:mamba monster x
« Risposta #183 il: 14 Luglio 2019, 15:21:12 »
Per me è starno ...... d'altronde l'interruttore quello fa, porta a contatto i due cavi

delle due
o si sta sbagliando cavi
o il regolatore ha comunque un difetto tutto suo

Antonio, esiste la possibilita' che ci debba essere una certa resistenza quando il cirquito e' chiuso? Ovvero l'interuttore non e' un cirquito apri /chiudi ma in realta' mette solamente in mezzo una specie di resistenza? Sarebbe stato bello sapere se il regolatore fumava anche con il suo bel pulsante originale...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #184 il: 14 Luglio 2019, 22:06:58 »
Eh Cebrox.... sai che posso aggiungere a malincuore.... che il regolatore in questione non l'ho mai neanche usato... lo tenevo in borsa nell'evenienza che l'altro mi lasciava a piedi... invece.... con il pulsante originale non l'ho mai acceso... ho fatto subito il ponte e via.... Ma perché venivo da un 'esperienza molto positiva dal suo predecessore...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #185 il: 15 Luglio 2019, 07:50:00 »
Per me è starno ...... d'altronde l'interruttore quello fa, porta a contatto i due cavi

delle due
o si sta sbagliando cavi
o il regolatore ha comunque un difetto tutto suo

Antonio, esiste la possibilita' che ci debba essere una certa resistenza quando il cirquito e' chiuso? Ovvero l'interuttore non e' un cirquito apri /chiudi ma in realta' mette solamente in mezzo una specie di resistenza? Sarebbe stato bello sapere se il regolatore fumava anche con il suo bel pulsante originale...


Cebrox

Normalmente un interruttore è un interruttore ..... e per come la so io sui mamba è un semplice contatto aperto/chiso e il chiuso è un corto!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #186 il: 15 Luglio 2019, 07:51:33 »
Solo un dubbio mi sorge ..... non è che per caso su quell'interruttore arrivassero tre fili e uno serve per il pulsantino della programmazione tipo gli hobbywing ..... solo che io mamba così non me ne ricordo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #187 il: 15 Luglio 2019, 12:12:01 »
Solo 2 fili

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:mamba monster x
« Risposta #188 il: 15 Luglio 2019, 21:41:44 »
Ho sempre ponticellato l'interruttore dei mamba ancora prima di accenderli, spesso direttamente sulla scheda, eliminando direttamente il cavo, un problema davvero strano
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal