Area Community > Foto e Video dei nostri Mezzi

LE FOTO DELLE NS OFFICINE!

(1/14) > >>

Hero_NFS:
forza ragazzi... mettiamo
TUTTE LE OFFICINE DI MONSTERTRUCK.IT!!!
vedrete che topic uscirà!

comincio io
la mia si trova in un posto remoto... lontano da tutto e tutti... al caldo e al freddo... si, è uno sgabuzzino!  ;D


nelle altre foto si presenta internamente (nn è fotografata per intero, ma quasi):
spero che i mod mettano in evidenza sto topic! ^^
tocca a voi!

xxleonardoxx:
una bella idea  :dentone: io non ho proprio un officina dedicata, ho tutto nei cassetti ed al momento opportuno "lo tiro fuori"  :risatissima:

canyon:
Diamine come vorrei averla una piccola officina, io ho un tavolino pieghevole con morsa, la apro quando devo lavorare, e i modellini infilati sotto il letto e la borsa in metallo con i ricambi e attrezzi dietro la porta della stanza
Ma un giorno spero di avere un pò più di spazio e farmi un vero angolo tutto mio

Hero_NFS:
beh, credetemi, all'inizio avevo tutto in camera mia, ma poi ho fatto un spazio nello sgabuzzino e tutto quello che c'era l'ho usato (il como, il tavolo, quei carrelli che si usavano 40 anni fa...), poi vabbè, ho portato 2 fili e ci ho messo il neon e le prese...
d'estate, nella abitazione estiva, tutto in un mobile, qualsiasi cosa debba fare devo uscire e mettermi sulla lavatrice...  :ok:

xxleonardoxx:
eh si, è la cosa migliore avere una stanzetta dedicata, così hai già tutto a portata di mano e non devi fare la caccia al tesoro quando ti serve un pezzo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa