Autore Topic: Non so se volerà più ...... però mi piangeva il cuore  (Letto 7955 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Non so se volerà più ...... però mi piangeva il cuore
« Risposta #45 il: 22 Novembre 2013, 13:53:31 »
Facciamo così... il Big te lo regalo e tu mi aiuti a montare il tuttala e completarlo per volare  :ok: :ok: :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Non so se volerà più ...... però mi piangeva il cuore
« Risposta #46 il: 22 Novembre 2013, 19:38:19 »
Facciamo così... il Big te lo regalo e tu mi aiuti a montare il tuttala e completarlo per volare  :ok: :ok: :ok:

Ci mancherebbe altro, io te lo monto il tutt'ala ma tu prometti di volarci solo dopo aver imparato, altrimenti lo sfasci in 10 secondi e mi spiacerebbe e non per le ore di lavoro che ci vanno a montarlo ma per il modello in se stesso.
Se proprio vuoi distruggere un modello ..... hai quello già montato anche se pure quello è un dispiacere distruggerlo !!!
 
Inizia a farmi avere il motorello che te lo riporto a nuova vita va
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Non so se volerà più ...... però mi piangeva il cuore
« Risposta #47 il: 25 Novembre 2013, 13:40:05 »
 
   Iniziato insieme al "vulcanico" giò babbal anche la pulizia del motorello un "Rossi40"
 
   Direi che non è eccessivamente sporco, anche se il "ricino" addensato dirà sicuramente la sua
 
   Con le solite tribolazioni comunque la camicia è stata tolta dalla sua sede, quindi via albero e cuscinetti
 
   I cuscinetti son da cambiare, la guarnizione posteriore del tappo carter anche, il motorello sembra avere una buona compressione (al contrario di uno dei rossi già sistemati), le misurazioni sulla bronzina della testa di biella e il bottone di manovella (oggi mi hanno sgridato quando l'ho chiamato "perno di manovella" dicendomi che si chiama "bottone di manovella") hanno dato esito favorevole, siamo a 1/100 mm.
 
  Se giò a tempo pubblica due foto.
 
  Per ora il lavoro si è fermato, continuiamo domani perchè va tutto pulito e i cuscinetti nuovi sono a casa mia !!!!       
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Non so se volerà più ...... però mi piangeva il cuore
« Risposta #48 il: 26 Novembre 2013, 13:32:28 »
 
  Lavoro terminato, carter e tutto il resto pulito cuscinetti sostituiti, motore completamente riassemblato e lubrificato con qualche goccia di "olio singer".
 
  Ora tocca solo trovare una nuova guarnizione, quella del tappo carter, perchè quella che c'è è veramente in uno stato pessimo
 
  La compressione pare buona
 
  Le foto ...... spero provveda "Giò" perchè sono sul suo telefonino !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Non so se volerà più ...... però mi piangeva il cuore
« Risposta #49 il: 26 Novembre 2013, 21:26:28 »
 
   Ovviamente per il motorello occorreva trovare un bel modelletto e siccome non bisogna mai farsi mancare nulla,
 
   ecco qua  :D    :D
 
   http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=36193.msg539840;topicseen#new
 
   Giò se lo sfasci al primo colpo ........ io sfascio te  :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Non so se volerà più ...... però mi piangeva il cuore
« Risposta #50 il: 27 Novembre 2013, 01:01:07 »
Mo metto 2 foto, va...

Prima:






Dopo Fulcron:





... e poi una piccola chicca. Della serie "non so se navigherà più..."
Un motoscafo in balsa vintage del 1983 :azz: :okkio: già in fase di restauro :ok:



Un enorme GRAZIE ad Antonio per l'aiuto! :baciobacio:
« Ultima modifica: 27 Novembre 2013, 01:42:12 da babbal »
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal