Autore Topic: Millerighe servo... perché vari tipi?!?  (Letto 849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Millerighe servo... perché vari tipi?!?
« il: 29 Agosto 2020, 10:09:59 »
 :'(
ovviamente si parte dal fatto che avevo un problema ad un servo e non ho potuto cambiarlo agevolmente a causa di quanto in oggetto

Essendo la dimensione dei servocomandi standard (ovvero entrano tutti negli stessi "buchi") e si fissano sugli stessi fori...
MA PERCHÉ QUASI OGNI MARCA HA UN MILLERIGHE DIVERSO? e per cambiar un servo bisogna cambiare pure la squadretta (fargli la foratura del caso)...
 :neuro:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Millerighe servo... perché vari tipi?!?
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2020, 11:06:13 »
..... perchè i costruttori si attengo al loro standard, che poi non è che siano tanti io di millerighe per i servi standard ho sempre e solo trovato

23T   24T    25T

Mi pare ci sai anche un discussione qui sul forum con abbinamento Marca-millerighe, provo a cercarla,  esistono poi squadrette con i relativi adattatori in grado di adattarsi a qualsiasi millerghe del servo.
 
Tornando alla domanda del "perchè non si uniformano" ..... questo di preciso non lo so ma potrebbe essere una stategia di mercato, monto un servo con 25T ..... e se so, che dovendolo sostituire con altri non 25T ho una serie di perdite di tempo allorami lego ad una marca (o una serie di marche) e non ad altre, come dire una specie di Fifelizzazione forzata  :laugh: 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Millerighe servo... perché vari tipi?!?
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2020, 11:09:23 »
Ecco la discussione, alla quale avevi anche partecipato

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=36525.msg543933#msg543933

e questo quello che riportava bad
23 dentiPer servi Ko propo - Sanwa-Airtronic - JR
24 denti Per servi  Hitec
25 denti Per servi Futaba - Ace - Thunder tiger  - Savox - Tower pro - Alturn USA - Power HD


 Wmt

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re:Millerighe servo... perché vari tipi?!?
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2020, 12:07:48 »
Ecco la discussione, alla quale avevi anche partecipato
:facepalm: era proprio mio il topic... me ne vado a nascondermi per Vergogna

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal