Autore Topic: RASAMENTI SOTTO TESTA  (Letto 1241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fblasi73

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
  • nel dubbio...passateci sopra
  • I miei modelli: AXIAL AX10-DURATRAX WARHEAD-GS SUT
RASAMENTI SOTTO TESTA
« il: 09 Febbraio 2011, 21:37:04 »
ciao a tutti. :ciaociao:
ho un piccolo problema sul mio micro motore. per fare pulizia al motore,ho tolto la testa e il sotto testa. ponendo in un posto sicuro i rasamenti per non perderli :). il problema è questo,non li trovo più..... :facepalm:
sapete se posso mettere uno spessore tipo alluminio o rame e di quanto???
il motore è un tiger .27 duratrax. tutti i motori hanno lo stesso spessore o cambiano??
grazie ::tnx::

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:RASAMENTI SOTTO TESTA
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2011, 21:59:13 »
 ahi ahi ahi ahi  :facepalm: :facepalm:  il posto è talmente sicuro che non li trovi più  :risatissima: :risatissima: 


.....purtroppo non sono tutti unguali per tutti i motori, infatti alcuni ne hanno due o tre e di diverso spessore.....  per permettere la "modifica" in caso di cambio mix ( percentuale di nitrometano) ..... 

in caso di utilizzo di una mix al 16% i rasamenti sono minori, mentre con una 25% andrebbero aggiunti, quindi diciamo che se usi una 25% dovresti mettre un 3 decimi in rame, meglio sarebbero tre da 1 decimo...

Offline fblasi73

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
  • nel dubbio...passateci sopra
  • I miei modelli: AXIAL AX10-DURATRAX WARHEAD-GS SUT
Re:RASAMENTI SOTTO TESTA
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2011, 22:40:50 »
grazie revos,pensa che li ho anche misurati così dico sò da quanto sono....nemmeno quello ricordo :risatissima:
in compenso ricordo che erano due di diverse misure :-[

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:RASAMENTI SOTTO TESTA
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2011, 22:46:21 »
 :risatissima: :risatissima: :risatissima:      ...di che stavamo parlando??  :risatissima: :risatissima: :risatissima: 

.....probabilmente erano uno da 2 decimi e uno da 1 decimo, ...se hai il motore aperto vai da Gianni modellismo o Palazzoli e vedi se li trovi.... mi raccomando, lascia una briciola di pane ogni dieci passi altrimenti non ritrovi la strada di casa  :D :D :D   

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:RASAMENTI SOTTO TESTA
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2011, 20:59:15 »
allora per il motore super tigre 27 i rasamenti sono due da 2 decimi ciascuno,hai ragione a dire che sono di due misure diverse effettivamente uno misura 23 centesimi e l'altro 25 centesimi,quindi per un totale di 4,8 decimi misurati con micrometro da 0-25 mm.ciao nè
vergadoro arturo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal