Autore Topic: traduttore italiano-inglese  (Letto 1114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
traduttore italiano-inglese
« il: 03 Dicembre 2015, 15:29:02 »
avete un buon traduttore da segnalarmi per piccole traduzioni ?  :graz:

ca03

  • Visitatore
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2015, 20:58:30 »
Google traduttore. Direi che è universale

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2015, 21:00:41 »
avete un buon traduttore da segnalarmi per piccole traduzioni ?  :graz:


Quello di google direttamente on-line e gratuito


oppure


L&H Power Translator Pro v.7.0   questo non è gratuito ma hai una marea di lingue disponibili   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2015, 21:39:47 »
premetto che usavo il traduttore di Google, se nn sbaglio translator, poi un giorno mi e' sparito e nn so piu' come riinserirlo... basta che lo installo e basta... io ne vorrei uno dove inserire che ne so una pagina intera... ricordo che con quello che avevo mi dava qualche parola singola, o forse nn ero capace io...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2015, 21:42:38 »
premetto che usavo il traduttore di Google, se nn sbaglio translator, poi un giorno mi e' sparito e nn so piu' come riinserirlo... basta che lo installo e basta... io ne vorrei uno dove inserire che ne so una pagina intera... ricordo che con quello che avevo mi dava qualche parola singola, o forse nn ero capace io...


https://translate.google.it/?hl=it


prova !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2015, 21:53:58 »
appena ho cliccato il tuo link mi si e' aperta una pagina di traduttore.... quindi basta che faccio copia incolla nella finestra apposita? GRAZIE ANTONIO !

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2015, 21:56:48 »
forse quando ce l'avevo nella barra delle in alto alle pagine usavo Google chrome... comunque internet Explorer e' veramente penalizzato rispetto a chrome o firefox... penso di disinstallarlo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2015, 22:01:05 »
appena ho cliccato il tuo link mi si e' aperta una pagina di traduttore.... quindi basta che faccio copia incolla nella finestra apposita? GRAZIE ANTONIO !


Si, certo non ti traduce un libro intero ma insomma nemmeno poche parole


Se la traduzione è lunga ...... la fai per parti



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #8 il: 03 Dicembre 2015, 22:10:33 »
 :ok:

ca03

  • Visitatore
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2015, 01:08:24 »
Nel traduttore di google al posto delle parole,  basta che metti il link della pagina da tradurre, e ti traduce tutto. Cosi fai prima. Ciao.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:traduttore italiano-inglese
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2015, 15:36:22 »
Nel traduttore di google al posto delle parole,  basta che metti il link della pagina da tradurre, e ti traduce tutto. Cosi fai prima. Ciao.


verissimo anche se a quel punto trovo molto meglio il traduttore web integrato in chrome
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal