Autore Topic: problema mamba monster  (Letto 1111 volte)

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Offline diaboliko74

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problema mamba monster
« il: 04 Marzo 2014, 14:41:32 »
una settimana fa ho installato sul mio truggy il regolatore mamba monster il modello normale non waterprof,ho notato che il modello gira piano come se facesse pochi giri il motore è un leopard mi sembra strana ste cosa ci ho anche collegato la program card ma mi fa uguale secondo voi quale puo' essere il problema

Offline france

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Re:problema mamba monster
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2014, 15:17:14 »
io forse sono l'ultimo a dover parlare,ma hai controllato la batteria?magari hai una cella ko e gira al massimo per il numero di celle attive...

Online antonio60

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Re:problema mamba monster
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2014, 15:21:53 »
La batteria quante celle ha?

Che rapporto stai usando?

Quanti kv ha il motore?

Poi un video non farebbe male ..... altrimenti risponderti é veramente arduo
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Offline diaboliko74

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Re:problema mamba monster
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2014, 15:33:28 »
le lipo fullpower 4 celle pignone 15 denti motore 2100

Offline Mulinex

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Re:problema mamba monster
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2014, 15:49:53 »
 :azn: hai fatto il bind tra rsdio e esc?

Offline diaboliko74

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Re:problema mamba monster
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2014, 15:54:40 »
il bind è la prima cosa che ho fatto peccato è nuovo a tre anni di vita lo usato una volta e rimesso nella scatola

Online antonio60

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Re:problema mamba monster
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2014, 16:11:44 »
le lipo fullpower 4 celle pignone 15 denti motore 2100
4 celle ok ma mAh   C ?
In ogni caso le hai provate con un tester?

Curiosità statitica la corona quanti denti?
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Re:problema mamba monster
« Risposta #7 il: 04 Marzo 2014, 16:22:47 »
corona 45 denti pignone 15 c di scarica 30

Online antonio60

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Re:problema mamba monster
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2014, 19:16:06 »
 
 Se le batterie (delle quali non ci hai dato il valore in mAh) sono sicuramente cariche, misurale con un tester e vedi se sei sopra i 14.8V meglio se intorno ai 16.8V i problemi bisogna realmente cercarli o nella programmazione dell'ESC o nel motore
 
 Se anche il resto della meccanica è OK (quindi non hai corone o pignoni rovinati) dovresti avere la certezza che il motore sia OK 
 
 Hai un altro ESC con cui provare il motore? 
 
 A proposito del motore hai detto che è un Leopard da 2100Kv indicheresti la sigla esatta?
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