Autore Topic: ....Inferno riparte da....Skopod  (Letto 2496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2015, 23:02:14 »
Bad non avevo letto anche "di qua" a proposito del roto.....abbiamo una missione, trovare il miglior roto del mondo oppure, come dicevi, tentare la strada del home-made :::avviso::::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2015, 04:56:58 »
Sto già facendo i primi passi sulla strada giusta secondo me...
Ti tengo aggiornato
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2015, 12:16:31 »
 ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #18 il: 21 Ottobre 2015, 18:02:59 »

La prima prova è andata benone
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #19 il: 22 Ottobre 2015, 12:55:12 »
....cioè ti sei attaccato al dado?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #20 il: 22 Ottobre 2015, 13:45:06 »
....cioè ti sei attaccato al dado?

Si come prima prova si... e gira tutto benone anche con un trapano come in foto, appena mi arriva il materiale che ho ordinato farò un "attacco" diverso sfruttando un albero unidirezionale con l'attacco di 6mm come quello degli elicotteri e utilizzerò un dado più alto con la sede adatta,
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #21 il: 22 Ottobre 2015, 14:57:48 »
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #22 il: 22 Ottobre 2015, 16:34:12 »
questo non potrebbe essere una soluzione?
http://www.rovansports.nl/nl/rovan-electric-roto-start-conversion-kit.html

Si, potrebbe essere una soluzione, ma non per i motori più compressi... in più essendo allergico al "plug and play" e vedendo il prezzo di sicuro non è la soluzione adatta a me
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #23 il: 23 Ottobre 2015, 21:58:05 »
...volevo anch'io evitare il china-pezzo perchè so già che dopo un paio di start spacco fuori tutto....il 62 è paurosamente compresso e mi serve roba cattiva, anche spartana, però funzionale, non bado all'estetica in questi casi....uno strappino normale lo frantumi letteralmente....in più devo anche prendermi un trapano serio o anche lì andare di artigianal....che forse è meglio....mi v ::tnx::iene in mente qualcosa per i kart...illuminatemi

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2015, 14:15:07 »
...volevo anch'io evitare il china-pezzo perchè so già che dopo un paio di start spacco fuori tutto....il 62 è paurosamente compresso e mi serve roba cattiva, anche spartana, però funzionale, non bado all'estetica in questi casi....uno strappino normale lo frantumi letteralmente....in più devo anche prendermi un trapano serio o anche lì andare di artigianal....che forse è meglio....mi v ::tnx::iene in mente qualcosa per i kart...illuminatemi

Aspetta qualche giorno......
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2015, 20:42:29 »
 :evil: :evil: :evil:......... :dancing:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #26 il: 26 Ottobre 2015, 01:12:59 »
Ragazzi scusate una domanda....a cosa serve il rotostart nel Baja?  Cioè,  posso anche capire Inferno che ha un 62cc ma su un Baja con motorizzazioni più classiche? Personalmente troverei un po scomodo girare con trapani e batterie...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #27 il: 26 Ottobre 2015, 20:21:20 »
Ragazzi scusate una domanda....a cosa serve il rotostart nel Baja?  Cioè,  posso anche capire Inferno che ha un 62cc ma su un Baja con motorizzazioni più classiche? Personalmente troverei un po scomodo girare con trapani e batterie...

Io trovo scomodissimo lo strappino, in caso di difficoltà di avviamento ti passa la voglia di strappinare... e in caso di motori molto compressi ti fai venire le vesciche al 4° strappo
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #28 il: 27 Ottobre 2015, 00:24:09 »
 :ok:  :ok: se è molto compresso e se fa fatica ad accendere sicuramente un buon roto torna utile!!!
Se non ricordo male l'amico Bertmodel ne aveva costruito uno con un motorino d'avviamento di una moto in scala 1/1.....

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:....Inferno riparte da....Skopod
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2015, 22:13:00 »
Non posso dare tutti i torti a Patrick nel senso che 23-26 ma anche 30cc non ho mai visto fastidi di accensione se non dovuti a problemi "tecnici".....è anche vero però che accendere il vitello senza accanimenti terapeutici da strappino è una gran comodità  ;D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal