Autore Topic: consiglio truggy mbx6t brushless  (Letto 1262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline far123

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 84
  • Sesso: Maschio
  • "follow me, if you can" ;)
  • I miei modelli: mta4 s28 mta4 s50
consiglio truggy mbx6t brushless
« il: 03 Marzo 2015, 15:45:17 »
ciao ragazzi ho trovato su internet un truggy mugen mbx6t convertito brushless ad un prezzo che mi pare alquanto interessante, solamente 300 euro ::fufi:: completo di tutto tranne cb ma ne sono gia provvisto!! quello che volevo chiedervi è se ne vale la pena, visto il prezz e se i componenti che monta sono validi e sopratutto se il modello che mi ha indicato è effettivamente quello!!

dato che sto cercando un monster mi aspettavo di spendere un po di più, ma visto che mi ha sempre attirato il fatto di poter andare in pista non mi dispiacerebbe andare a fare qualche salto!! e gli altri soldi spenderli in un monster usato che come già sapete sto cercando e sto valutando quando comprare ricevutele diverse offerte.

quindi le mie domande sono: 1è un buon prezzo? 2è il modello che mi ha indicato? 3è buono per andare in pista?
grazie a tutti in anticipo per le risposte!!  ::hee:: ::hee::
"follow me, if you can" ;)

Offline far123

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 84
  • Sesso: Maschio
  • "follow me, if you can" ;)
  • I miei modelli: mta4 s28 mta4 s50
Re:consiglio truggy mbx6t brushless
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2015, 15:49:01 »
dimenticavo il modello è cosi configurato: combo team orion 160A motore 2050kv, servo ingranaggi in metallo 20kg, alimentato 4s
"follow me, if you can" ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio truggy mbx6t brushless
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2015, 19:54:00 »

Il modello a prima vista sembrerebbe corretto, ma senza vedere una foto del sottotelaio per capirne l'usura, è difficile dare realmente un
valore al mezzo, unico vantaggio è che se ci fosse qualcosa di rotto i ricambi dovrebbero essere di facile reperibilità e prezzo contenuto

A prima valutazione la cifra potrebbe anche essere adeguata, nel senso che su hai 130 euro di combo usata (forse quella Orion usata si
trova anche a qualcosa meno) 130 euro di telaio e un po d'altro TX-RX e due batterie (metti 40 euro) ..... del servo non dico perchè non indiche marca e modello

Ovvio che vendendo tutto insieme qualcosa deve togliere e pertanto se separatamente farebbe 320-330 euro magari tutto insieme vende a 300

Però personalmente .....

o il fotografo è maldestro
o io sono starbico

ma dalle foto direi che quel mezzo è storto !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andreaRc

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 43
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E HPI savage flux Carisma GT14
Re:consiglio truggy mbx6t brushless
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2015, 21:35:50 »
ciao,se ti può essere utile sappi che è in vendita da circa 4/5 mesi....ero interessato qualche mese fà'poi ho comprato un altro truggy....comunque visto che è in vendita da molto,magari puoi provare a trattare sul prezzo!
per il telaio storto non mi esprimo,magari la foto è fatta male,oppure è realmente storto...boh!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio truggy mbx6t brushless
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2015, 22:22:24 »

Ma infatti io l'ho premesso che magari è solo colpa di un fotografo un pochino "maldestro" e che quindi sia solo un effetto di deformazione

sulla foto. Però sinceramente il telaio da sotto lo vorrei vedere, a questo punto magari con la macchina allienata alle fughe del "pavimento"

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal