Autore Topic: consiglio truggy  (Letto 1466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
consiglio truggy
« il: 18 Dicembre 2011, 22:13:19 »
allora ragazzi mi hanno proposto un Losi 8ight truggy 1.0 e un mugen mbx5t....vorrei sapere cosa ne pensate e se ne vale la pena o e' meglio che lascio stare....SOLO telaio 150 euro per uso caxxeggio

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:consiglio truggy
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2011, 08:02:51 »
Beh per quella che la mia breve esperienza posso dirti che sono due ottime meccaniche per cominciare. Mugen forse un pò più facile. Con Losi tieni anche conto della necessità di avere le apposite chiavi in pollici.
La vera perplessità però ce l'ho sul prezzo: sono modelli non recentissimi e 150 euro per la sola meccanica mi sembra francamente un pò troppo. Tra l'altro in che condizioni sono? Ti vengono forniti anche dei ricambi?
Di recente ho messo mano proprio all'MBX5T. Trovi una piccola recensione nella discussione successiva a questa con relative foto così vedi meglio come è fatto questo modello.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:consiglio truggy
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2011, 20:53:33 »