Autore Topic: consiglio d'acquisto  (Letto 4104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2014, 22:21:40 »
tutto  va con la balotta

 
 ???     ......  ǝlıqısuǝɹdɯoɔuı è ǝɯ ɹǝd ǝɥɔuɐ
 
 
Sherzi a parte, si dipende che che mezzi hanno le persone del gruppo che si frequenta e con cui ci si diverte,
 
ma talvolta ci sono dei mezzi che piacciono o attirano a prescindere
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2014, 22:36:10 »
Ma soprattutto ai giudicano i conaigi o le discussioni fatte da altre persone... Ho voluto una mbx6 perché tutti ne sono entusiasti, ho una hpi per mio sfizio, ora vorrei provare una Losi perché nn ho trovato ancora nessuno a cui nn va bene....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:consiglio d'acquisto
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2014, 22:43:07 »
 
 
  ... e allora che Losi sia, tanto alla  ::fp::  mica si può resistere più di tanto !!!!
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal