Autore Topic: nuovo problema  (Letto 1500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
nuovo problema
« il: 30 Ottobre 2017, 07:34:58 »
Salve a tutti. Un mio amico stava giocando con l'Himoto MT-10 paese, dove vicino c'erano dei muretti, cade giù e fa un volo di 6-7m!!! :oooops: :okkio: :-\ ::fp::  Quando l'abbiamo raccolta, abbiamo visto che non si era fatta neanche un graffio,  :risatissima: però appena l'abbiamo vista bene... BRUTTA SORPRESA!  :badbad: si era spezzato l'asse della ruota posteriore; non poteva più camminare. L'ho aiutato momentaneamente a ripararlo con del flex gel e del nastro isolante nero, sembra che vada bene; voi mi consigliate di cambiarlo o di farlo stare così?
Grazie a tutti  :graz: :baciobacio:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo problema
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2017, 08:45:04 »
.... iodirei che i pezzi rotti vadano sostituiti

certo per continuare a giocare in quella giornata ci si può inventare di tutto ma poi ...... poi si sostituisce
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:nuovo problema
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2017, 13:36:26 »
Decisamente sostituire...



Cebrox

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:nuovo problema
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2017, 17:15:01 »
Ok più o meno quando costa quel pezzo?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo problema
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2017, 19:17:28 »
Ok più o meno quando costa quel pezzo?

Dal manuale devi risalire al codice dell'oggetto rotto ..... poi fai una ricerca sul web valutando dove costa meno (spedizioni comprese) e da dove potrebbe arrivare prima
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:nuovo problema
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2017, 06:34:48 »
Ok grazie mille a tutti
 :graz:

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:nuovo problema
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2017, 14:37:33 »
Salve a tutti. Un mio amico stava giocando con l'Himoto MT-10 paese, dove vicino c'erano dei muretti, cade giù e fa un volo di 6-7m!!! :oooops: :okkio: :-\ ::fp::  Quando l'abbiamo raccolta, abbiamo visto che non si era fatta neanche un graffio,  :risatissima: però appena l'abbiamo vista bene... BRUTTA SORPRESA!  :badbad: si era spezzato l'asse della ruota posteriore; non poteva più camminare. L'ho aiutato momentaneamente a ripararlo con del flex gel e del nastro isolante nero, sembra che vada bene; voi mi consigliate di cambiarlo o di farlo stare così?
Grazie a tutti  :graz: :baciobacio:
Scusami ma cosa sarebbe questo flex gel?  Grazie

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:nuovo problema
« Risposta #8 il: 01 Novembre 2017, 06:51:51 »
Una colla. Io preferisco quella al super Attack

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal