Autore Topic: Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1  (Letto 3825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #15 il: 18 Ottobre 2017, 22:45:57 »
Io nonostante abbia il revino e sia appassionatissimo del revo in generale(ne ho 3 un erevo un platinum convertito brushless ed un revo vxl) come unico modello da avere te lo sconsiglio..io nel mio ho avuto diversi problemi..braccetti fragilissimi diverse parti in plastica che si sono rotte..e il problema peggiore l esc originale.. É potentissimo ma nn frena nulla.. Rendendo il modello quasi inutilizzabile..dopo un po' di scariche mi si è pure bruciato..a me piace molto questo modello è spassoso ma nn lo vorrei mai come unico modello..piuttosto prenderei un Bell e maxx usato anche a spazzole.. Si trovano a buoni prezzi é un ottimo mezzo e con il tempo se vuoi gli metti il brushless..ed é un modello solido che puoi utilizzare dove vuoi...
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #16 il: 22 Ottobre 2017, 08:13:58 »
Che differenza di frenatura pensi sia riscontrabile tra erevo ed emaxx considerando che le combo sono le stesse?
 ::)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #17 il: 22 Ottobre 2017, 11:07:08 »
Scusate ma la frenata dell'e-revo è fenomenale, se si esagera si ribalta su se stesso. :-\

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #18 il: 22 Ottobre 2017, 12:19:23 »
Off Topic...

 Emaxx con combo Mamba, frenata regolata al 35%, ad alte velocita se freno mi ribalto in avanti!!! Secondo me  bisogna solo regolare qualche cosa...

Fine Off Topic...



Cebrox

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #19 il: 22 Ottobre 2017, 15:00:07 »
Cebrox ma come si fa a regolare o a sapere quanto è la percentuale di regolazione della frenata?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #20 il: 22 Ottobre 2017, 15:01:43 »
Cebrox ma come si fa a regolare o a sapere quanto è la percentuale di regolazione della frenata?

Programmando opportunamente i parametri del regolatore.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #21 il: 22 Ottobre 2017, 15:04:17 »
OFF TOPIC mode ON
Cebrox ma come si fa a regolare o a sapere quanto è la percentuale di regolazione della frenata?

Collegando il Mamba al castle link... Gli step di frenata sono a passi di 10 (10, 20, 30...) e 40 era troppo, mentre 30 troppo poco, poi ha l'opzione "custom" e ho impostato 35%.


Cebrox


OFF TOPIC mode OFF

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #22 il: 22 Ottobre 2017, 15:41:10 »
Bene...... Non ci ho capito una mazza........ :laugh: :laugh: :laugh: sul castle esce un cavetto rosso che non so dove si mette, in pratica dovrei acquistare qualcosa per settare la macchina?  :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #23 il: 22 Ottobre 2017, 16:25:12 »
Bene...... Non ci ho capito una mazza........ :laugh: :laugh: :laugh: sul castle esce un cavetto rosso che non so dove si mette, in pratica dovrei acquistare qualcosa per settare la macchina?  :graz:

Tutti i regolatori, quindi compresi i Castle,  hanno una serie di parametri che si possono programmare.

Si possono programmare anche senza apparati esterni ma è un po un pasticcio riconoscere i beep

I castle usano questo ..... costa poco e si trova anche usato
http://www.castlecreations.com/en/castle-link-usb-programming-kit-010-0005-00


si collega alla USB del computer e si usa il suo software scaricabile dal sito della castle
http://www.castlecreations.com/downloads

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Acquisto Himoto MT-10 o Himoto EMXT-1
« Risposta #24 il: 23 Ottobre 2017, 21:48:03 »
Ragazzi mi son spiegato male.. Io intendevo che come unico modello non prenderei mai il revo vxl 1/16...quello nn frena e rompe i braccetti.. Visto che gli era stato consigliato.. E come alternativa seguendo il consiglio di altri avrei preferito un bel emaxx usato che si trova a prezzi ragionevoli con un po' di fortuna anche con motore a spazzole per iniziare..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal