Area Community > Incontriamoci e giriamo!

***** NOVEGRO 2016 ***** - Novità e relative considerazioni

(1/13) > >>

Cuccurux:
Ragazzacci,

finora tutto è taciuto in quanto, a differenza degli altri anni dove la mobilitazione organizzativa iniziava a novembre con le prime riunioni a Milano, non ero ancora stato contattato da nessuno.
Ieri mi è arrivata la solita email da Barbara del Parco Esposizioni Novegro, con la quale ci rinnovano l'invito ad animargli l'area esterna con le nostre ormai proverbiali coreografie.

Fin qui tutto bene, ma c'è un però.....


A causa di tagli di budget non avremo a disposizione alcuna tendostruttura o gazebo.....

Se dovesse malauguratamente piovere i giorni della fiera, significherebbe aver buttato all'aria un sacco di tempo e di energie (vi ricordo che se chi per chi partecipa la cosa impegna tre giorni al massimo, per il sottoscritto il tutto significa almeno due mesi di impegno non sempre ritagliato nei -pochi- momenti liberi, ma anche in momenti tolti a casa/famiglia/lavoro).

Per questo ritengo che se non possiamo disporre di una'adeguata protezione almeno per le nostre postazioni (box piloti, per intenderci), allora non se ne fa nulla.

Se OGNUNO di voi è in grado di essere autosufficiente con gazebo o similari, allora se ne può discutere, ma ritengo "conditio sine qua non" avere almeno un'area coperta di 10x10 metri per riuscire a fare la solita grigliata del sabato sera. Si tratterebbe di un'area pari alla metà del box piloti dell'altr'anno, e chiederò che ci venga garantita dall'Organizzazione. Altrimenti ciccia.

Sono benvenuti pareri, opinioni, suggerimenti e critiche (queste ultime solo se costruttive).

Il Cuccu

antonio60:
.... io cercherei di spingere al massimo per avere un minimo di struttura coperta, al palco coperto potremmo provvedere come lo scorso anno

noi DET un gazebo 3x3 anche se non professionale lo possediamo e quindi è a disposizione

santorello:
sicuramente situazione difficile ma non impossibile, non si può pensare a noleggiare una tendostruttura autonomamente?
il prezzo è inaccessibile?


edit:
purtroppo non ho a disposizione gazebi o altro

smanettone1977:
Cuccu sono pienamente d'accordo con te.
Per quanto mi riguarda e per i ragazzi del ToR c'è il nostro gazebo che ho io a casa. ed è un 3x3

Cuccurux:

--- Citazione da: santorello - 03 Febbraio 2016, 14:28:12 ---non si può pensare a noleggiare una tendostruttura autonomamente?
il prezzo è inaccessibile?
--- Termina citazione ---

Tanto vale noleggiarci per un paio di giorni l'impiato coperto dell'IBR di Padova, così andiamo a girare senza far fatica e senza sbattimenti....

Suvvia..... già così sosteniamo non poche spese PER FARE UN SERVIZIO DI ANIMAZIONE AD UN'ENTE CHE DAL NOSTRO SPETTACOLO CI GUADAGNA, se poi dobbiamo anche metterci a spendere migliaia di euro (perchè l'ordine di grandezza è quello) per fare un favore, allora è giunto il momento di andare dallo psicanalista.

Senza offesa e senza polemica ;)

Il Cuccu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa