HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION - 2015 > Novegro HMSE 2015 - Board Ufficiale

**** POLO MONSTERTRUCK AL VOLO!!!! ****

(1/7) > >>

Cuccurux:
Ragazzacci!!!!
Leggendo nel Topic principale di Novegro 2015 ho visto che ci sarebbe l'interesse di qualcuno per la polo personalizzata di Monstertruck.

Con MArimare ci siamo informati presso la serigrafia che ce le ha fatte l'altr'anno e ci hanno detto che se comunichiamo l'ordine entro mercoledì mattina riusciamo ad averle per la consegna all'Hobby Model Expo.

ENTRO DOMANI SERA 14/04/2015 CHI DESIDERA LA POLO SI ANNOTI QUI SOTTO INDICANDO QUANTITA' DI POLO, TAGLIA E NICKNAME DA STAMPARE!!!!!



Il prezzo indicativo è di 20-25 euro a polo, a seconda del numero di adesioni.

FATE IN FRETTA!!!!!!!

Il Cuccu

PS: Non so se ci sarà il tempo per raccogliere i soldi PRIMA di fare l'ordine, per cui il sottoscritto, se necessario, anticiperà l'acconto da consegnare alla serigrafia per dare il via alla lavorazione. CHI SI ANNOTA PER LA POLO SI PRENDE UN IMPEGNO PERSONALE CON ME. MERCOLEDI' (15/4/2015) MATTINA PARTE L'ORDINE E NON CI SARA' TEMPO PER RIPENSAMENTI O RINUNCE: CHI ORDINA PAGA.....

Marimare:
Tarponauta L
 ::fp::

perry67:
perry67 L

coco72:
Coco72
Xl

Franco68:
Chiedo se è possibile modificare il mio Nick con Franco68 se si,ok la Polo con il Nick,altrimenti (sempre se è possibile) senza,grazie.

Taglia L

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa