Autore Topic: AIUTO: Dove reperire ricambi LST2  (Letto 8695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline powercorte

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 841
  • Sesso: Maschio
AIUTO: Dove reperire ricambi LST2
« il: 26 Settembre 2017, 19:14:01 »
Ciao a tutti,

so che oramai i Monster a scoppio sono un po' passati di moda, ma talvolta mi diverto a far girare il mio Losi Lst2 come ai vecchi tempi. Purtroppo mi sono reso conto che reperire ricambi e accessori è sempre più difficile, vorrei quindi sapere se qualcuno conosce siti ancora bene forniti su questo modello. Sia in Italia che all'estero, anche se vorrei evitare di acquistare dall'America.

Grazie,

Giacomo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:AIUTO: Dove reperire ricambi LST2
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2017, 23:51:07 »
Difficile ma non impossibile, diciamo che dipende un po da quello che cerchi ma penso che cercando si trovi ancora tutto partendo dal codice losi della parte interessata, o almeno io per quel poco che ho rotto ultimamente ho sempre trovato 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline powercorte

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 841
  • Sesso: Maschio
Re:AIUTO: Dove reperire ricambi LST2
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2017, 21:13:47 »
Difficile ma non impossibile, diciamo che dipende un po da quello che cerchi ma penso che cercando si trovi ancora tutto partendo dal codice losi della parte interessata, o almeno io per quel poco che ho rotto ultimamente ho sempre trovato

Intanto grazie, comunque cercando per il web qualche pezzo sparso sono riuscito a trovarlo ma da diversi negozianti. Mi chiedevo però se ancora ci fosse qualche venditore ben fornito sul losi lst2.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal