Autore Topic: Monstertruck PROLINE  (Letto 1357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Monstertruck PROLINE
« il: 22 Ottobre 2014, 19:43:19 »
Alla fine si sono stufati di far ricambi  ed ora si son messi pure a metterli assieme... Carino, non so esattamente a cosa possa far concorrenza, forse ad uno Stampede o un Rustler...
http://prolineracing.com/pro-mt?url=pro-mt


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2014, 20:24:28 »
beh già i proline power stroke sono ammortizzatori favolosi..speriamo che pure il resto ci vada dietro..solitamente proline è un marchio moooolto serio

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2014, 21:16:26 »
di sicuro monta tutti gli optional che noi compriamo separatamente  :laugh:
poi comunque pro-line è una garanzia!!


Ciauz


Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2014, 21:56:43 »
sembra molto carino... ma neanche un capolavoro!

certo i power stroke e le trencher di serie guadagnano punti (tra l'altro che c'è di meglio se non assemblare i propri optional che noi tanto vogliamo?)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2014, 23:02:31 »

  Mi piace .....

  la marca è seria e credo che i materiali saranno di prim'ordine, speriamo di poterlo vedere dal vivo quanto prima per confermare queste convinzioni sui materiali. Per quel che riguarda la risposta del mezzo ..... li bisognerà attendere i commenti dei primi compratori/utilizzatori 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2014, 06:56:38 »
quoto il fatto che non sembra comunque un capolavoro..era la sensazione che ho avuto pure io,ma non sapevo come descriverla
altra cosa che non amo avendola provata della proline sono le torrette che invece delle clip chude la scocca con quelle sorta digrandi rondelle in plastica che si avvitano alla colonnetta tramite un grano..un idea che odio all'ennesima potenza e poco pratica specie dopo che questa rondellona si rovina a suon di cappottamenti(rischiando pure di storgere il suo grano interno

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2014, 10:14:26 »
Sono partiti facendo lo Short Pro 2 ( che mi piace di più del Monster) avendo già tutto in casa, e ora la famiglia non farà che allargarsi ( Traxxas insegna...) peccato i prezzi, ma i mezzi sono ben fatti!
http://prolineracing.com/pro-line-kits

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2014, 13:01:32 »
una cosa che non mi piace è il fatto che è 2wd!
capisco che hanno usato lo stesso telaio, quindi la stessa meccanica del buggy, ma almeno il monsterino lo potevano fare 4wd
secondo me avrebbe avuto (almeno tra di noi) più seguaci


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2014, 16:49:40 »
Uff... Non pensavo ci sarebbero stati tanti commenti! Ovviamente non lo prendero'... Ma quando ho visto che la proline ha iniziato a mettere assieme i suoi "HopUp" mi sono un po' stupito ed ho voluto condividere con voi questo mio stupore! Io personalmente non riesco a capire a cosa serva un Monster 2WD... E' carino ma se non e' 4WD... Mi ha sempre attirato il Jato e il rustler, ma non essendo 4WD... Avevo poi avuto la malsana idea di prendere uno stampede 4x4 e abbassarlo carozzandolo poi con la scocca del Jato o del Rustler... Ma che avrei ottenuto? Un Midi Revo? Se come dite questo monster deriva da un Buggy, penso che sara' solidissimo, ma a sto punto piuttosto prenderei il Buggy direttamente! Comunque sulla qualita' sono certo che non vi saranno dubbi! Solo non ho capito com'e' equipaggiato elettronicamente...


Cebrox

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #9 il: 23 Ottobre 2014, 17:32:53 »
...Solo non ho capito com'e' equipaggiato elettronicamente...

Cebrox

L'elettronica non è inclusa...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Monstertruck PROLINE
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2014, 18:30:58 »
A me fas schifo! Me pare un plasticone...
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal