Autore Topic: rockaberg  (Letto 1226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
rockaberg
« il: 20 Ottobre 2014, 23:17:41 »
dalle ceneri del v3
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35623.0
la nascita di un nuovo mezzo mooolto piu prestazionale e tecnico, primo obbiettivo il peso, dagli attuali 2816g vediam di perdere 8/900g se non qls in piu, quello che rimane é l elettronica , motori novak 45t esc micro sidewinder bec castle e rx/th sanwa, il servo l attuale 7980 via troppo ciccio, penso ad  il hitec 9380, 34kg a 6V,
ok fin qua ci siam
adesso del resto che ci facciam, via telaio link ammo cerchi e gomme, rimangono solo i ponti, ma di questi ci leviam pure le casse ingranaggi, e le sostituiam con le casse del berg V2, un po piu pesanti ma piu idonei  allo scopo finale, via anche gli ingranaggi originali per far spazio a  quelli allegeriti,
per ultimo ma non meno importante, anzi, entrambi i ponti vanno torniti e fresati per aumentare la luce da terra e ridurre il peso, tornitina anche agli omocinetici per aumentard l angolo di sterzata.
Al momento il tutto é in lavorazione dal tornitore, speriam bene, quando  riesco metto un po di foto con telaio link cerchi e gomme
MANDI FANTAT

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:rockaberg
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2014, 14:14:01 »
Lo chiameremo V4 o V3.1? :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:rockaberg
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2014, 22:10:20 »
v4 non ci sta, v3.1 potrebbe starci peccato che in finale del v3 ci sia rimasto  veramente poco
rockaberg deriva dal nome tel telaio "rockstar” e dai ponti un po v3  e un po v2....
MANDI FANTAT

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:rockaberg
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2014, 13:23:42 »
Mi raccomando di mettere qualche foto in modo che quelli ignoranti (tipo me) possano capire ;D
Una Agata è per sempre!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:rockaberg
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2014, 22:20:27 »
le foto arrivano arrivano basta trovar il tempo di mettersi al pc, intanto i primi pezzi sono usciti dal tornitore :yeah: :yeah: :yeah:
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:rockaberg
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2014, 21:51:03 »
allora la base di partenza era questa



ma come detto sopra ne è rimasto ben poco,
ed ecco il nuovo telaio per un peso di 77,5g









 e i cerchi qui come i svizzeri me li han consegnati





e qui



come presubmibilmente verrano montati sul mezzo sulla sx mentre sulla dx in modalita svizzera
sullo sfondo le gomme voodoo

MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal