Autore Topic: I 40 anni del Babbalone!  (Letto 8133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #30 il: 16 Aprile 2014, 19:34:01 »
TANTI AUGURI!!!!!!   ::compleanno::   ::compleanno::   ::compleanno::   ::compleanno::   ::compleanno::   ::compleanno::   ::compleanno::   ::compleanno::   ::compleanno::

auguri anche dal sottoscritto  ::compleanno::

Azz... ancora dobbiamo festeggiare (mancano 15gg) e già gli auguri  :D    lo fate diventare subito vecchio
 
guardate che con questo compleanno il "babbal" entrerà negli "anta" .... e ci entra da scapolo, un traguardo non da tutti  :D   :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #31 il: 23 Aprile 2014, 14:03:21 »
Io ci sono,segnami presente :) :) (ho dubbi a venrie in moto perchè se mi ubriaco anche solo un po' il primo dosso o fosso è il mio :D
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #32 il: 23 Aprile 2014, 14:12:37 »
Io ci sono,segnami presente :) :) (ho dubbi a venrie in moto perchè se mi ubriaco anche solo un po' il primo dosso o fosso è il mio :D

Se ti ubbriachi ..... ti troviamo un sacco a pelo e ti facciamo dormire nel cortile del babbal  :D    :D    :D
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #33 il: 24 Aprile 2014, 08:59:23 »
Ma alla fine si fa sabato mi son persa

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #34 il: 24 Aprile 2014, 09:56:45 »
Certo!

Sabato dalle 12 ci sarà il mega pranzo, ma chi volesse venire prima è ben accetto. Dopo pranzo ci saranno divertimento o relax a seconda di come si vuole vivere la festa... il lago... la compagnia. Si andrà avanti finchè avremo forza... fino a mezzanotte!
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #35 il: 24 Aprile 2014, 10:52:09 »
 
   ...... se fai un megapranzo poi viene l'abbiocco a tutti, meglio star leggeri  :facepalm:   :facepalm:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #36 il: 24 Aprile 2014, 11:52:28 »

   ...... se fai un megapranzo poi viene l'abbiocco a tutti, meglio star leggeri  :facepalm:   :facepalm:
il cibo c'è... Le verdurine anche! Ognuno si regoli... :ok: Wfam
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #37 il: 24 Aprile 2014, 12:31:55 »
 
   ma è difficile regolarsi .......  :lacrimone:    :lacrimone:    :lacrimone:
 
   Va be ...... vorrà dire che poi mi addormento sotto un albero  :D    :D   
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #38 il: 24 Aprile 2014, 13:59:01 »

   ma è difficile regolarsi .......  :lacrimone:    :lacrimone:    :lacrimone:
 
   Va be ...... vorrà dire che poi mi addormento sotto un albero  :D    :D
allora nuovo consiglio:

PORTATEVI UN PLAID!
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #39 il: 24 Aprile 2014, 18:40:11 »
 
 E una bella amaca no ??
 

 
 mi pare che gli alberi non manchino !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #40 il: 24 Aprile 2014, 23:09:09 »
Azz sabato probabilmente sono precettato, se ci siete x cena vi faccio u. Fischio
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #41 il: 24 Aprile 2014, 23:19:48 »
Azz sabato probabilmente sono precettato, se ci siete x cena vi faccio u. Fischio

Babbal dice almeno che dobbiamo resistere almeno sino alle 23.00 .....  :azz:    :azz:    :azz:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #42 il: 25 Aprile 2014, 13:27:50 »
Aspe ho fatto confusione, ero convinto fosse questo sabato, se é il 3 se po fa!
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #43 il: 25 Aprile 2014, 14:17:14 »
Aspe ho fatto confusione, ero convinto fosse questo sabato, se é il 3 se po fa!

Si si sabato 3 maggio ....... ancora per pochi giorni lasciamo il babbal negli enta ....... poi inesorabili arriveranno gli "anta"  :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:I 40 anni del Babbalone!
« Risposta #44 il: 27 Aprile 2014, 15:28:22 »
Incrocio le dita per il meteo  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal