Area Community > Elenco Piste Italiane

pista off ozzano park

(1/8) > >>

bomber83:
allora  incominciamo, non ho  messo  niente  perchè non  sapevo  nulla di  certo se si  faceva oppure  non  si  faceva.(ci siamo dietro da un bel po)
Sabato scorso  siamo andati ioe dei miei amici alla pista  di minimoto a ozzano per chiedere  se avevano della terra  da mettere  disposizione una pista , be un pochino  ne anno 11mila metri di terra, non sono male.
Dopo una bella chiaccherata  siamo rimasti che ci possono lasciare   un pezzo 1500 metri di pura terra agricola :laugh:
DATO  quella e' una pista   di minimoto e gokart  i permessi per i rumori ci  sono gia',i permessi per il palco  ci sono,il bar c'e' gente c'e , e l pista si fa.
loro sono stati chiari (facciamo tutto ma per quello che riguarda  posizionare il palco fare la pistae altro lo fate  voi noi vi diamo la roba e voi  la fate : Chessygrin : per il livello gare   voi organizzate e noi incassiamo : Chessygrin : )fulmine a cel serno




io vins fede e un amico siamo andati in pista per vedere se il terreno era stato lavorato ma pultroppo no( qualcuno aveva il sorriso stampato in faccia  )
abbiamo parlato cono il proprietario per sentire se aveva trovato l'impalcatura e a detto di si  , se in settimana smette di piovere va il contadino a sistemare il tutto perch' e' pieno di sterpaglie.


la scimmia  e' gia arrivata
forse qualcuno cosce il signiore che sta spostando il kart : Lol :  : Lol :  : Lol :  : Lol :



Orientale:
bravissimi ragazzi... :ok:  l' entusiasmo fa da solo la meta' dei lavori... lo spazio e' sufficente x 3 piste a okkio e croce.. :ok:

bomber83:
lo so.
 noi  nel  nostro spazio vorremo fare una cosa  per chiamare i modellisti perche' a bologna ci sono 3 piste stradali e basta, le altre  da off sono a 50 km da noi e dopo non e' un gioco ma una spesa

Orientale:
io la mia pista col mio gruppo l' avevo fatta 1 sacco di anni fa e ospitato 1 megaraduno ... bei ricordi...  :lacrimone:

da 20 metri x lato fai 1 pistina abbastanza grande e divertente... per fare 1 pistona devi svilupparla sui 35 metri dal centro del palco giuda... se quest' ultiumo e' sufficentemente alto (almeno 3 metri) anke 40 x parte ...
piu' di 80 metri totali sono tanti specialmente x mezzi piccoli e veloci tipo buggy....    io avevo utilizzato questi parametri e mi sono trovato bene..  :ok: :ciaociao:

bomber83:
se il capo dice che cosi va bene facciamo questa

poi delle modifiche si fanno in opera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa