Autore Topic: Esc e motore Triton 1/5  (Letto 1322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Esc e motore Triton 1/5
« il: 19 Maggio 2016, 14:01:32 »
Spulciando sul sito Zappenduster ho trovato questi due oggetti dal prezzo moooolto interessante rispetto alla concorrenza

https://www.zappenduster-rc.de/triton/triton-15-brushless-motor.html

https://www.zappenduster-rc.de/triton/triton-200a-brushless-regler.html

In particolare l'esc mi sembra appetibile , di derivazione Hobbywing, con bec fino a 7.4V per 25A, pare WP con circuito antiscintilla interno e  può supportare le 8 celle lipo
« Ultima modifica: 19 Maggio 2016, 14:06:24 da Badlucifer »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Esc e motore Triton 1/5
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2016, 14:58:39 »
Certo che 25A sul BEC, anche se credo siano da intendersi picchi di pochi istanti non sono affatto male

Perchè mi pare di capire che ESC abbia un BEC da 6A continui ..... poi nella descrizione spunta quel 25A che io ho interpretato come sopra ma non son sicuro sia l'interpretazione corretta
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Esc e motore Triton 1/5
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2016, 16:31:04 »
Si ho interpretato anche io i 6 in continua e i 25 di picco.
Molto interessante
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Esc e motore Triton 1/5
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2016, 20:03:40 »
Comunque 6A per un BEC interno già son tanti ..... se poi i 25A li regge anche solo 4-5 secondi è veramente una bomba
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal