Autore Topic: doppia lipo sul revino  (Letto 891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
doppia lipo sul revino
« il: 07 Novembre 2015, 21:20:39 »
Ciao ragazzi.... So che questo mezzo bene o male lo avete o comunque avete avuto.... Sto pensando per l'anno prossimo di usarlo con la doppia batteria.... Comunque sempre a 2 celle.... Ma sommando gli a ed usarlo per qualche 10 minuti in più... Potrebbe essere un vantaggio o un problema ?

 Wmt

Ciao e grazie ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:doppia lipo sul revino
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2015, 21:49:07 »

Se ben settato non sono i 10 minuti in più che strapazzano il modello.
Magari le temperature di ESC e Motore le prime volte le tieni sotto controllo per evitare che l'uso più prolungato le facciano salire troppo

In ogni caso sono in tanti a girare con due batterie e non mi pare lamentino particolari problemi ..... anzi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:doppia lipo sul revino
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2015, 13:45:35 »
Se hai intenzione di girare tanto usa le ventole su esc e motore  :ok:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:doppia lipo sul revino
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2015, 13:48:31 »
 :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal