Autore Topic: Miscela fai da te jets  (Letto 5768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Miscela fai da te jets
« Risposta #30 il: 19 Febbraio 2016, 22:16:53 »
Prova a chiedere alla ditta Girelli alcool. Forse loro lo vendono ancora.

Si ma dopo il 1° marzo non lo vendono più ...... diventa paragonabile (a quello che ho capito io) all'esplosivo e quindi mi sa che tocca andare in armeria, avere il porto d'armi e ti segnano che lo hai comperato sai che comica !!!!

Quindi anche trovassi qualcosa cosa potrei prenderne ..... 2-3 diciamo 4 litri, mica posso tenermi in casa-cantina-garage quantitativi industriali di nito, che poi essere definito modellista scoppiettaro puzzolente si ...... ma folle no

   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:Miscela fai da te jets
« Risposta #31 il: 20 Febbraio 2016, 01:45:58 »
L'ordine mimimo era di 30 litri. Facevo l'ordine cumulativo con altri amici

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Miscela fai da te jets
« Risposta #32 il: 20 Febbraio 2016, 02:20:40 »
L'ordine mimimo era di 30 litri. Facevo l'ordine cumulativo con altri amici

Ma ormai per trovare scoppiettari puzzoni che si fanno la Mix da soli e con cui dividere quel quantitativo di nitro è diventato difficile anzi qui dove sono io impossibile.

Ormai quasi ti guardano con disappunto perchè non usi "questa" o "quella" mix commerciale.

Diverso è al campo volo ..... dove le MIX per aerei son quasi tutte senza nitro ..... o al max - max un 5% e li si che invece tutti se la fanno da se !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:Miscela fai da te jets
« Risposta #33 il: 07 Ottobre 2016, 23:02:20 »
Vi ricordiamo che in accordo con il Reg. (UE) N. 98/2013: i precursori di esplosivi soggetti a restrizione (quale il nitrometano) non sono messi a disposizione dei privati, nè possono essere da essi introdotti, detenuti o usati.

In deroga a quanto sopra descritto in accordo con il regolamento sopra citato, uno stato membro può mantenere o istituire un regime di licenze che consenta la messa a disposizione dei privati, o la detenzione o l'uso da parte degli stessi di precursori di esplosivi soggetti a restrizione (quale il nitrometano). Ma purtroppo, ad oggi, non ci risulta che lo stato Italiano abbia ancora risposto nè positivamente nè negativamente a una possibile istituzione di un regime di licenze.
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Miscela fai da te jets
« Risposta #34 il: 07 Ottobre 2016, 23:42:12 »
Resta il fatto che ormai da 5 o 6 mesi il nitrometano qui da noi è praticamente introvabile !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal