Autore Topic: TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce  (Letto 1166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce
« il: 12 Novembre 2012, 08:52:39 »
Buongiorno ragazzi, qualcuno div oi l'ha provato?

Volevo sapere se la seconda marcia conferisce un allungo maggiore oppure se si tratta di una riduzione.

In più, l'inserimento è manuale, giusto? Non si rischia grosso inserendo manualmente la marcia?

Fatemi sapere

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2012, 09:33:09 »
 Ciao da quello che mi ricordo più che altro e l,aggiunta di una marcia più ridotta, si è manuale ed inseribile tramite il terzo canale della radio.e consigliabile inserirla quando il mezzo e fermo, io dall revo l'avevo scartata a favore di un differenziale centrale.
Su che mezzo la monteresti?

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2012, 18:53:18 »
quoto, se è per il bashing vai di differenziale centrale  :cincin:
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2012, 20:18:34 »
quoto, se è per il bashing vai di differenziale centrale  :cincin:


ehmmm scusa animale a che pro??
il differenziale centra è indicato se vai in pista...se tu vuoi fare bashing e caxxate varie è controproducente!!!
io infatti lo installai e subito dopo tolto!!!
certo, ti permette di controllare meglio tutta la potenza erogata...ma non hai quel brivido delle sgasate a tutta birra con le anteriori per aria  :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:


Ciauz


Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2012, 22:35:02 »
Io il differenziale centrale lo usavo per velocità ed asfalto........

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2012, 01:14:43 »
Io il differenziale centrale lo usavo per velocità ed asfalto........

ma infatti anche per quel uso è indicato...
cosi almeno tieni il muso a terra
ma per il bashing lo vedo alquanto inutile!


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2012, 10:59:30 »
il kit2marce è ottimo se vuoi fare un minimo di trial nei boschi eh hai pure la possibilità di scegliere tra una prima cortissima oppure più lunga..il differenziale centrale come ti dicevano solo in pista o asfalto magari a6s ::hee::..per il resto il differenziale centrale per altre occasioni è una tristezza assurda!

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:TRAXXAS 5692 Cambio 2 marce
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2012, 13:39:36 »
quoto, se è per il bashing vai di differenziale centrale  :cincin:


ehmmm scusa animale a che pro??
il differenziale centra è indicato se vai in pista...se tu vuoi fare bashing e caxxate varie è controproducente!!!
io infatti lo installai e subito dopo tolto!!!
certo, ti permette di controllare meglio tutta la potenza erogata...ma non hai quel brivido delle sgasate a tutta birra con le anteriori per aria  :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
Ciauz

solo perchè con il differenziale centrale quando acceleri da fermo è più stabile,e mantiene la stabilità anche sulla rampa o l'ostacolo, si indirizza meglio insomma.E poi ci arrivi più veloce perchè non sbanda e in aria risponde un pò prima alle accelerate per orientarlo di avanti o indietro.
Ma è solo la mia opinione, io mi trovavo bene
Il Signore Dei Parcheggiari

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal