Autore Topic: come fissate la carrozza al telaio del revo vxl?  (Letto 445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
come fissate la carrozza al telaio del revo vxl?
« il: 04 Novembre 2010, 23:53:21 »
ragazzi non ne posso più... ho perso circa 20-30 fermi per la carrozza del revino. ogni volta che cappotta perdo quelli frontali.... spendo più in fermi che in ricambi per la meccanica.... voi usate solo i fermi classici o mettete fascette o altro? magari datemi qualche consiglio con vostre foto. grazie

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:come fissate la carrozza al telaio del revo vxl?
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010, 00:08:31 »
puoi ovviare con delle clips più piccole in modo che stringano meglio la colonnetta..

effettivamente le originali fanno  ::cavallo:: ::cavallo::

oppure fai un buco perpendicolare a quello esistente e metti le clips di traverso in modo che quando striscia per terra cappottato non si sfilano..

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:come fissate la carrozza al telaio del revo vxl?
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2010, 00:11:58 »
si, questa di girarle mi piace. domani provo.... grazie. infatti nel revone sono messe di traverso e non le ho mai perse....

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:come fissate la carrozza al telaio del revo vxl?
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2010, 20:55:33 »
io faccio così prendo un pezzetto di filo magari 1 mm quello da elettricista,magari i fili plastificati che si fanno gli sckupidu, leghi le due estremità,questo fa si che se si stacca 1 rimane attaccata al laccio. :giriamo:

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:come fissate la carrozza al telaio del revo vxl?
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2010, 01:12:05 »
un'altra possibilita' e' fissarla con velcro attaccato agli sportelli dei vani batteria.



Se trovi il velcro in plastica dura di piu' e si sporca meno con polvere e terra.


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal