Autore Topic: Un'altro mezzo per Guingia!!!  (Letto 1830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Un'altro mezzo per Guingia!!!
« il: 30 Luglio 2010, 00:24:34 »
Proprio così!

come da accordi con il mio finanziatore (Papà) passato l'esame di maturità con un discreto voto (94 :secondo:) è arrivato il tanto desiderato Mostro :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

ed è così che il 5 luglio 2010 nel mio garage è arrivato finalmente il Summit!!!

le prime foto...








non contento dell'altezza ho subito spostato gli attacchi nella posizione più alta...










d'altra parte la mia sfortuna non poteva che seguirmi e uno dei primi problemi che ho incontratoè stato...




Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2010, 00:29:59 »
inutile dire che è una macchina fantastica, ci puoi fare veramente di tutto
bravo, ottimo acquisto


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2010, 00:33:33 »
per risolvere il problema sono tornato dal mio negoziante che ha messo in ordine le due vitine e nel frattempo me ne ha prestate altre due
latro problema è stato il box radio che era stato organizzato malissimo ed era solo un groviglio di cavi dei quali uno era pure rimasto chiuso in mezzo alla guarnizione deformandola... fortuna che è di silicone e che pian piano sta riprendendo la forma...

alla 3 scarica il simpatico motore ha pensato bene di mangiarmi il cavo che va ai fari posteriori così da fare dei corti che mi facevano spegnere il modello...
torno in negozio per la seconda volta e molto gentilmente me lo aggiusta gratis...
lo provo ma non mi piace perchè il filo no sta più ben steso ma ho paura che faccia la fine di prima... e sto pensando di prendere il filo nuovo...
dite che me lo dannno in garanzia? perchè inizio a nasare che la traxxas abbia dei prezzi folli...

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2010, 00:36:35 »
bellissimo mezzo milleusi..

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2010, 09:01:54 »
Guingia sei sfigato  :D

Bel mezzo poi bianco è proprio TAMARRO

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2010, 12:05:00 »
Bello il Summit ::drooool::: ::drooool:::....complimeti Giungia...un ottimo acquisto ::gym::
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #6 il: 30 Luglio 2010, 17:21:23 »
che sfiga hai con sto summit ::sacerdote::  io ho fatto una marea di scariche e l'unica cosa che ho rotto (piegato) è stato un mozzo a causa di un palo per armare il cemento colpa mia che non l'ho visto e le ruote che si consumano assai in fretta
comunque se finisci con le sfighe vedrai che è un ottimo mezzo e ti divertirai parecchio 

fagli  fare una benedizione :angelo:

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2010, 17:22:55 »
i ricambi prendili oltre oceano costano un 4 di quello che li paghi qui

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2010, 22:49:26 »
lo provo ma non mi piace perchè il filo no sta più ben steso ma ho paura che faccia la fine di prima... e sto pensando di prendere il filo nuovo...
perche' non provi a isolare i due fili rovinati e li fissi con del pattafix o della colla a caldo senza stare a spender soldi a sostituirlo? ::hee:: ::hee:: ::hee::
ps.complimenti per l'acquisto.....!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2010, 22:59:07 »
 ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:   che te lo dico a fare.....  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:



il miglio mezzo da divertimento puro  ::clap:: ::clap::   

...per i fili fai come dice il Nitronny  ;) ..... considera che per i Cinesi è solo un lavoro e se potessero li brucierebbero tutti  ::coltello:: ::furious::  ... armati di pazienza ( e Amore come faccio io sul mio) e sistema tutti i passaggie e le cose che "non quadrano" .....  vedrai che non si romperà più niente  :) :)    non ti dico i botti che ho fatto col mio ed è ancora tutto sano  :giriamo: ::sacerdote3:: ::sacerdote3::


....poi è pure bianco come il mio  :dentone: :dentone: :dentone:     ...ancora per poco  ::hee:: ::hee::   

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2010, 23:26:35 »
grazie a tutti dei complimenti! :oooops:

(ho avuto la fortuna dche qui in albergo c'è il WiFi gratis :dentone:)

si beh il filo melo ha già riparato il negoziante anche se adesso non sono più papalleli i fili perchè uno è più lungo dell'altro di circa 1cm...
adesso vedrdò cosa mi dicono alla traxxas gli faccio una telefonata se mi dicono che è da garanzia lo mettosu nuovo e poi locopro con uno di quei tubi tagliati a spirale così che il motore non lo addenti più... :fun:

la scoccainizia ad avere ancheli i primi segn di usura (:oooops: eh oh a forza di ruzzoli :dentone:) la parte cromatadel paraurti è già diventatanera pe quasi il 25% della superfice grazie a due nasate per terradupute ad un paio di curve finite male :risatissima:

ieri mi è pure arrivato il kit luci per il tetto :oooops: spaccava troppo per lasciaglielo lì :risatissima:

un'altro problema che ho trovato era l'assetto che era completamente sballato...
(mi sa che mi conviene portare a far controllare il modello da mio dottore perchèil cinesino oltre che frustrato secodo me doveva essere pure un po' ifluenzato :botte:)

le prime modifiche che ho intenzione di fare (o sta sera o domani) sono:
l'inversione dei comandi dell'inserimento dei blocchi come mi ha consigliato il mio amico fuoristradista che ha detto che si inserisce sempre prima il blocco posteriore e poi nei casi estremi quello anteriore)
e indurire il salvaservo perchè in trial quando il modello è incerte posizioni non si riesce a sterzare...

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #11 il: 31 Luglio 2010, 17:30:35 »
bellisimo acquisto complimenti per il tuo nuovo mostro!!! ::clap:: ::clap:: ::clap::
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2010, 20:16:41 »
rieccomi quà di ritorno dalle vacanze e il summit si è incidentato proprio l'ultimo giorno... ::ball::

niente di grave direi solo un semiasse posteriore rotto nell'attacco del cardano del differenziale...

cosa devo prendere tutto il semiasse o si trova anche solo un pezzo???

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2010, 22:39:53 »
scusa ma gli adattatori in foto te li danno di serie??
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Un'altro mezzo per Guingia!!!
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2010, 22:46:07 »
no li ho comprati a parte pagantoli un esagerazione ::ball::

quei due adattatori più uno per il B6 che converte da dins a traxxas 20€ :testata: me ne sono reso conto solo un paio di giorni dopo ad euforia passata ripensando al prezzo...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal