Autore Topic: Consiglio su nuovo Caricabatterie  (Letto 25939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #255 il: 17 Agosto 2017, 15:58:58 »
.... buoni a sapersi che si può impostare il nome

È  una procedura semplice?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #256 il: 17 Agosto 2017, 16:04:31 »
.... buoni a sapersi che si può impostare il nome

È  una procedura semplice?

Semplicissima se hai l'occorrente per l'aggiornamento del firmware!


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #257 il: 01 Settembre 2017, 08:14:38 »
Ho avuto modo di usare nuovamente il SC 620. Le solite due lipo in serie da 2S e 5200Mah. Precedentemente storate le ha portate alla carica completa in 33 minuti, durante la carica la ventolina non si è mai accesa e non ha superato mai i 56 gradi di temperatura interna (insomma, la temperatura che riporta il display). Confermo ciò che penso, ottimo CB che carica bene le batterie, ma in scarica e proprio scarso... Probabilmente a causa delle sue dimensioni ridotte. Dopo la prova che avevo fatto tempo fa è uscita un'altra versione di firmware che ha aumentato leggermente la capacità di scarica. Ma ha sempre difficoltà a superare 1A...


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #259 il: 11 Settembre 2017, 21:51:21 »
Però anche il prezzo inizia ad allinearsi !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #260 il: 12 Settembre 2017, 08:16:55 »
In rete ho trovato qualche immagine di qualche possibile "cast" in casa ISDT... Comunque è vero, i prezzi stanno salendo ma non siamo ancora allineati ai prezzi dei CB di fascia alta presenti da più tempo sul mercato.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #261 il: 12 Settembre 2017, 15:21:14 »
... però c'è qualcosa d'altro che mi sfugge su questo nuovo carichino

1) non va ad intaccare la classe del modello SC-620 e quindi non capisco l'uscita di scena del 620
2) non c'è sul sito ufficiale ma è in preorder sui canali di vendita ....
3) in giro si vedono e immagini del case che a me paiono abbastanza differenti tra loro (foto allegata al post precedente e immagine su banggood) 
4) ...... poi mi sa che qualcuno da anche informazioni poco valide sicuramente "mal interpretando qualche figura"

guardate in alto a sinistra a ma pare di veder scritto in bianco e a chiare lettere  (finchè magari non cambiano il filamto)
"ISDT T8 BattGo 1000 Watt 30A Dual Charging"
..... che potrebbe trarre in inganno facendo pensare ad un carichino duale ma credo che "NON LO SIA"







 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #262 il: 13 Settembre 2017, 07:17:04 »
Pure io ho notato molte discordanze fra le varie foto domandandomi alla fine quale sarà suo aspetto finale... Per i 1000W su un solo canale mi domando quale possa essere l'utilità, visto che a mio avviso sarà a singola uscita. Credo che qualcuno lo abbia interpretato come duo visto che in certe immagini lo si vede con due batterie attaccate. Ma sappiamo che i cb ISDT sono alimentabili da batterie e quindi spesso li vediamo con 2 lipo attaccate, una ad alimentare il cb ed una in carica... Io attendo le uscite ufficiali sul sito, poi valuterò le decisioni e le filosofie del costruttore. Per il momento con le poche notizie a disposizione sono abbastanza perplesso.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #263 il: 15 Settembre 2017, 22:00:05 »
Pure io ho notato molte discordanze fra le varie foto domandandomi alla fine quale sarà suo aspetto finale... Per i 1000W su un solo canale mi domando quale possa essere l'utilità, visto che a mio avviso sarà a singola uscita. Credo che qualcuno lo abbia interpretato come duo visto che in certe immagini lo si vede con due batterie attaccate. Ma sappiamo che i cb ISDT sono alimentabili da batterie e quindi spesso li vediamo con 2 lipo attaccate, una ad alimentare il cb ed una in carica... Io attendo le uscite ufficiali sul sito, poi valuterò le decisioni e le filosofie del costruttore. Per il momento con le poche notizie a disposizione sono abbastanza perplesso.


Cebrox

No dai ne hai già tanti di carichini ....... non vorrai veramente essere tra i prini possessori anche di questo T8  :laugh:  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #264 il: 18 Settembre 2017, 00:08:40 »
Comunque io seguo il sito ufficiale e ancora nulla !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #265 il: 18 Settembre 2017, 06:46:01 »
No, sul sito ancora nulla... Ora in pre order a 89€ anche su Aliexpress.



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #266 il: 18 Settembre 2017, 11:52:39 »
 ... però strana questa politica di vendita.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #267 il: 18 Settembre 2017, 19:44:06 »
Io vedo un solo "output"
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #268 il: 18 Settembre 2017, 21:28:31 »
Io vedo un solo "output"
 :facepalm:

e io concordo con te un solo output per le LiPo/LiFe/ecc ecc  con affiancata porta di balance, poi un uscita USB dal quale forse qualcosa si può ricaricare e un ingresso sempre con connettore XT per l'ingresso della tensione di alimentazione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #269 il: 23 Settembre 2017, 13:00:09 »
Su aliexpress il T8 della ISDT e' ufficialmente in vendita!

https://www.banggood.com/ISDT-T8-BattGo-1000W-30A-Smart-Battery-Balance-Charger-For-1-8S-Lipo-Battery-p-1191860.html?rmmds=search

Ma sul sito ufficiale non ve ne e' traccia...
Oramai quasi si potrebbe rinominare questo topic... Oppure aprirne uno apposito per questa marca di CB...


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal