Autore Topic: HELP. Gomme che si disintegrano  (Letto 8009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #30 il: 08 Marzo 2017, 12:17:08 »
ebay, amazon, negozio proprietario

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #32 il: 09 Marzo 2017, 20:45:03 »
Salve, scusate se insisto ma secondo voi in cinque scariche di batterie quattro gomme tagliate/aperte è normale o posso pensare a un difetto dato che la macchinina ha tre settimane?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #33 il: 09 Marzo 2017, 23:16:32 »
Magari prova a far due foto alle gomme

detta così potrebbe essere di tutto !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #34 il: 10 Marzo 2017, 10:04:24 »
Salve, scusate se insisto ma secondo voi in cinque scariche di batterie quattro gomme tagliate/aperte è normale o posso pensare a un difetto dato che la macchinina ha tre settimane?

sul g3 mi sono esplose un treno intero alla prima scarica... fai tu

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #35 il: 10 Marzo 2017, 11:42:20 »
Spero di aver fatto giusto...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #36 il: 10 Marzo 2017, 12:21:17 »
Bella foto

su che terreno stavi girando?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #37 il: 10 Marzo 2017, 16:45:51 »
Erba e sterrato

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #38 il: 10 Marzo 2017, 18:40:14 »
A 6S le gomme si gonfiano parecchio, e basta un niente a tagliarle a quel punto... Le gomme originali poi, non sono molto spesse da resistere a questo tipo di strapazzi! Ricordo le mie prime uscite, ogni uscita un danno diverso... Benvenuto nel club dei spendaccioni! ;)



Cebrox

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #39 il: 11 Marzo 2017, 15:17:38 »
Ho provato a contattare il rivenditore (Modelsport) per cercare la strada della garanzia ma non ci sente, mi ha detto che le gomme e i cerchi originali sono un pochino scadenti e mi consiglia di acquistare le Proline  SHOCKWAVE a 55.00€ alla coppia, in più mi ha girato la mail per provare a contattare la casa madre in America.... Vabbè ci ho provato......

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #40 il: 11 Marzo 2017, 19:02:00 »
evitando di commentare il venditore e la sua nomea (STOZITTO STOZITTO STOZITTO  :angelo: ), purtroppo lo sterrato per le talon non credo vada bene: usando a 4s il mio revone sono durate 10 minuti. Preso una zolletta nel modo sbagliato, partito di peso un pezzo... considera che sono anche tre le poche che non si scollano con l'acetone, perchè le scioglie.

Per uso sterrato misto io mi trovo da Dio con le care, vecchie Masher. Amo i moster con la serie proline 4.0! Ho avuto le rock rage e sono troppo da roccia, le big joe 1 trial sul summit, le terrapin e similari per la ghaia e erba e varie altre. Per il misto, assolutamente masher 4 ever

 :neuro:

poi, ognuno ha la proprie esperienza ;-)
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #41 il: 11 Marzo 2017, 19:16:30 »
Spero di aver fatto giusto...

Direi che quella gomma ha incontrato qualcosa che l'ha tagliata le possibili cause o meglio con-cause andrebbero ricercate sul fatto che quei pneumatici sono realizzati con gomma abbastanza tenera che magari sotto l'effetto "palloncino gonfiato" dato dalle 6S si è tesa al punto che è bastato uno spuntone non arrotondato per procurare quel taglio. 

Sulle gomme originali non mi esprimo ..... ogni gomma nasce per un uso specifico, sia per terreno che per "alimentazione".
In ogni caso ..... sicuramente le gomme originali non sono progettate per andare a 6S 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #42 il: 11 Marzo 2017, 19:44:27 »
Ho provato a contattare il rivenditore (Modelsport) per cercare la strada della garanzia ma non ci sente, mi ha detto che le gomme e i cerchi originali sono un pochino scadenti e mi consiglia di acquistare le Proline  SHOCKWAVE a 55.00€ alla coppia, in più mi ha girato la mail per provare a contattare la casa madre in America.... Vabbè ci ho provato......

 :azz: :azz: :azz: 55€ la coppia... con 40€ comprai le Seben (tutte e 4 spedite)... Per quanto riguarda la garanzia, sulle gomme credo che nessuno te la riconoscera', e sono pure daccordo sulla (poca) resistenza delle gomme originali Traxxas... Oltre alle HSP 62012, Proline varie, potresti considerare le MEDIALPRO come marca. Le danno per le sostitute delle traxxas originali, spero siano comunque meglio di quest'ultime... Se vuoi andare a 6S, evita ruote larghe e con il profilo alto, io rimango sul consigliare le HSP, poi ci sono stati altri consigli a mio parere validi, a te la scelta finale.



Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #43 il: 11 Marzo 2017, 19:49:31 »
55 la coppia.............. regalate direi
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HELP. Gomme che si disintegrano
« Risposta #44 il: 11 Marzo 2017, 20:09:19 »
55 euro la coppia?

costno meno le gomme della FIAT panda  :laugh:   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal