Autore Topic: Radiosistemi Evo Mon.....  (Letto 8055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Radiosistemi Evo Mon.....
« il: 18 Ottobre 2017, 23:54:22 »
Ciao a tutti...ritorno su questo forum dopo 8 anni....ricordo che all'epoca avevo tanti soldi da spendere e presi un losi lst2 a scoppio....eccezionale....che mi ha accompagnato per un bel po'.....oggi dopo cosi' tanto tempo sto per acquistare il mio primo MT elettrico....e stavo per concludere l'acquisto di un RTR abbastanza economico ma che a confrontarlo col mio LST2 mi ha stupito per qualita'...almeno a colpo d'occhio....forse dopo tanti anni quello che all'epoca costava tantissimo oggi lo ritrovo in quello che costa poco?
(mi chiedo la qualita' dei top quanto si e' alzata.... :) )

Alla fine e' una copia del maverick...credo sia la stessa fabbrica a produrli....e starei prendendo la versione brushless...con l'idea per ora di fare un po' di pratica per poi passare ad altro....sembra abbastanza robusto....

spesa complessiva compresa di sconto negozio....280€ incluse le pile in dotazione e caricabatterie + lipo2s da 6000 e caricabatterie digitale tipo imax.....

Adesso a voi....le vostre impressioni dopo di che'....su questo topic vi aggiornero' sulle mie una volta preso.

(potevo valutare il maverick ma perché spendere 50 euro in piu' per un nome??? o LRP che pero' pare non abbia gran futuro l'azienda....e che comunque costa pure troppo...oltre questo sono tutti cloni oppure tocca spendere pesante ma oggi che ho messo su famiglia beh.....e' un problema :) )
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2017, 01:22:31 »
intanto bentornato OZ..    posta un link del mostriciattolo per piacere che guardiamo un po.... se avevi un losone avrai avuto ottimi ricordi... un must... vediamo questo elettrico... Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2017, 09:49:08 »
Bentornato! Puoi leggere qui:
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=38506.msg575877;topicseen#new

È sempre lo stesso modello alla fine, e sinceramente mi sembra che non valga assolutamente assolutamente quei soldi li. Lo trovi sicuramente a meno e prender vicino come biscottino lipo e CB scadenti... Prenditi un Emaxx usato che certamente è mooolto meglio, o uno Stampede, ma quelli costano già di più... Ho il modello in questione e di buono ha solo la reperibilità dei ricambi su Aliexpress a prezzi ridicoli, tutto il resto lo boccio.


Cebrox

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2017, 10:33:37 »
Allora non credo a meno perché cosi' e' come pagarlo praticamente 200 euro il monster....ed e' gia' quello in versione brushless.
Al contrario di Himoto questo e' distribuito e "selezionato" da radiosistemi....questo lascia il tempo che trova ma avendolo visto strutturalmente non mi sembra affatto male o molto distante dal mio vecchio losi.....

Sull'usato ci avevo pensato anche io....ma non sai mai cosa ti porti a casa....e' roba che viene maltrattata....e ad ogni modo,l'acquisto lo faccio con mio fratello ed un altro amico...e ce ne prendiamo 3 uguali....trovare 3 usati uguali mi sembra un po' difficilino :)

Poi dateci tempo 2 mesi....e sono sicuro che per natale saro' qui gia' a parlare d'altro....vendendo questi....e passando ad un prodotto migliore.....pero' intanto testo per bene questo e vi faccio sapere....non si sa mai no?

boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2017, 11:17:01 »
Personalmente lo prenderei qui:
https://wheelspinmodels.co.uk/i/283866/

Poi un cb serio e due lipo e siamo a posto... Ma è un pensiero mio, di uno che ha più cb che lipo...  :laugh:


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2017, 11:27:00 »
.... ma di quale modello venduto da radiosistemi staiamo parlando?  io non l'ho mica capito !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2017, 11:35:33 »
ho capito ...... forse stiamo parlando di questo   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2017, 12:11:36 »
Anche io ho dedotto lo stesso modello di Antonio... Il mio timore maggiore è che possa in qualche modo deludere i tre acquirenti che poi desisterebbero dall'addentrarsi in questo hobby...



Cebrox

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2017, 14:48:54 »
Anche io ho dedotto lo stesso modello di Antonio... Il mio timore maggiore è che possa in qualche modo deludere i tre acquirenti che poi desisterebbero dall'addentrarsi in questo hobby...



Cebrox

E' lo stesso identico del maverick....identico...stessa fabbrica...stesso motore...stessi componenti....stessa radio....confrontati ieri a negozio....maverick fa una grafica piu' accattivante e cambia solo alcuni disegni delle plastiche che comunque rimangono uguali....mette le pecette su motore ed esc.....ma fondamentalmente le gomme gli ammo sono lampantemente le stesse....tutto questo per 40 euro in meno.....che sinceramente risparmio per una bella ulteriore batteria lipo.
boh li vorrei tutti :D :D

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2017, 15:15:39 »
Ma e il mezzo in generale che vale quel che vale, se hai intenzione di usarlo una due volte é un conto, altrimenti spendi qls in più e prendi le solite  classiche marche blasonate, axial hpi traxxas  etc,
Neanche paragonabile cin le sudette marche
Mia opinione.
MANDI FANTAT

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2017, 15:35:35 »
quello che non capisco e'....che vuol dire usarlo 2 volte? cioe' rischio di romperlo da subito.....a me il negoziante(con esperienza trentennale e famoso a roma) ha fatto il paragone di questi mt a livello qualitativo paragonandoli alle Thunder tiger(con le quali,erano Touring,ho girato 2 anni per parcheggi senza mai un problema irrisolvibile e cambiando i pezzi con due spicci ogni volta...per poi passare a roba costosa con le quali andavo solo in pista per paura di aver buttato i soldi rovinandole)

Il mio losi ha fatto cose assurde....sempre integro....carrozzerie disintegrate ma lui sempre bello performante....non dico che avro' la stessa qualita'....certo.....ma all'epoca spendere 900 euro era una sciocchezza...oggi se ne spendo 300 e' anche troppo....e ok c'e' l'usato....ma sono fatto strano...preferisco il nuovo...quindi ora con moderazione iniziamo con questo e poi....vediamo se passare a qualcosa di molto meglio.
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2017, 15:41:34 »
avevo pensato anche a questo

http://www.venditamodellismo.com/catalogo/lista.php?cat_id=1000&sottocat_id=1010&cid=20&dettaglio=3026&page=1

Ma alla fine sono quei 30 euro in piu'....ci sara' differenza qualitativa? sicuramente il motore e' piu' performante.....ma che dire....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #12 il: 19 Ottobre 2017, 15:56:34 »
Il losi non ce l'hai piu? potrebbe essere un ottima idea convertire quello in elettrico ::fufi::

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #13 il: 19 Ottobre 2017, 16:00:06 »
no ahime'....scambiato anni fa con un "mobile" ahahahahah 

comunque quello che sto comprando io come Radiosistemi....identico al maverick....viene distribuito anche come HSP  ed ecco

https://www.ebay.it/itm/HSP-HS94311P-Evo-MON-Pro-Monster-Brushless-2-4-GHz-4WD-1-10-RTR-modellismo/132273032665

Qui potete confrontare le componentistiche e capirete che e' alla fine identico al maverick.....

Io vi ringrazio perché mi state facendo venire dei dubbi...ma il mio budget quello e'....vediamo un po'.....magari potro' tenere motore e il resto e prendermi un kit buono su cui trasferire tutto....no?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Radiosistemi Evo Mon.....
« Risposta #14 il: 19 Ottobre 2017, 17:10:30 »
Continuando la mia ricerca...praticamente....questo MT Evo e' distribuito da radiosistemi....marchiato o a sua volta da HSP.....ed e' praticamente il "brontosaurus".....stesso identico motore....3300kv e in un video ho visto che e' una bella belva anche solo con lipo2s....ma c'e' un tizio che ci monta le 3s e gli arriva a oltre 100km/h....ora lo so che la velocita' e' sempre un rischio....ma ho notato che ci sono parecchi upgrades...anzi l'imbarazzo della scelta anche in alluminio e questo tutto sommato...se si tratta di spenderci 20 euro a volta a seconda di quello che uno "rompe" non mi sembra una cosa tanto svantaggiosa.....

Quindi ricapitolando...questo MT Evo e' il maverick strada,l'hsp brontosaurus,l'himoto(non so cosa) ecc ecc.....
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal