Autore Topic: slayer pro elettrificato telaio in carbonio  (Letto 2036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« il: 07 Settembre 2014, 17:32:18 »
vi mostro alcune foto del mio traxxas slayer pro con telaio in carbonio vantage e kit elettrificazione tekno rc
ho fatto alcune foto perchè lo vorrei cedere ad un'amico..dato che è un mezzo abbastanza di nicchia ho pensato di mettere alcune foto
(giusto per far due chiacchere da bar :laugh:)








il mezzo si presenta quasi pari al nuovo(scocca a parte che è vissuta..è quella del fratello quasi gemello e-revo short course)
ha elettronica"cinese"
regolatore xerun 150 a
motore ace ripper 2000 (clone dello xerun 2000kv)
servo sterzo xq da 15kg allo sterzo
servo gas/freno (in questo caso solo freno) xq da 20kg
microservo traxxas per inserimento retro
radio 3 canali traxxas revo per avere la retro inseribile con pulsante
bec esterno castle da 10 A per alimentare il tutto
freno meccanico
cambio a 2 marce centrifugo
telaio carbonio vantage
corona acciaio integy
rocher tinti col rit
kit conversione tekno rc
scocca e ruote originali

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2014, 17:47:51 »
Io ti sono amico... Me lo cedi?  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2014, 18:26:35 »
Se mi dai 100000 euro si :laugh: :P :laugh:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2014, 19:48:59 »
Bel modello, peccato cederlo.... ma sa va ad un amico rimarrà sempre nei paraggi e lo potrai coccolare quando vuoi.
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2014, 21:00:33 »
scocca a parte vecchia e vissuta perchè è la prima capitata sotto mano è praticamente nuovo..l'ho adoperato sì e no 2/3 volte
il mezzo è ottimo..il problema è che rimane un mezzo da mensola perchè sono innamorato dal suo relativo gemello plasticone ::fp::
so che per dei modellisti è inaudita una cosa simile:un mezzo con telaio in carbonio che viene disprezzato in favore d'un plasticone :idiota:però vi spiego il perchè..
i mezzi sono praticamente identici come dimensioni(leggermente più corto questo)solo che questo scoppio convertito ha baricentro molto più alto e le lipo tutte da un lato e più esposte agli urti..sembra una bestemmia ma usare l'e-revo trasformato in short course mi viene più spontaneo :facepalm:
i pesi dei 2 mezzi a confronto sono comunque poco distanti..mettiamoci pure la paura di rovinare il telaio in carbonio(anche se avrei pure l'originale)mettiamoci che ti offre la possibilità di utilizzare un range di rapportature più ristretto ma sinceramente non saprei quando utilizzarlo..è un peccato anche perchè anche se trattasi d'un mezzo da cazzeggio lo trovo ben fatto:stessa carreggiata dello slash ma passo più lungo offrono comunque il divertimento dello short course ma una stabilità in più..
poi è l'unico short course con le sospensioni pushrod vuoi mettere :laugh:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2014, 22:14:12 »
ciao generale ho letto il tuo topic sullo slayer... ma l'hai venduto allora?? stasera stavo parlando con un ragazzo e ci siamo addentrati su un discorso di uno slayer .... chiacchera tu che chiacchero io mi stava per salire la scimmia dello sc ... in casa ho un telaio di un revone ... potrei convertitrlo sc? ma leggendo tu dicevi che e' piu' da cazzeggio, un ragazzo su fb si diverte na cifra in pista ( con uno slash pero') tu per scendere in pista divertendoti cosa chiedi al mezzo. in termini di euro che cifra dovrei mettere da parte per ottenere uno slayer ? ( ho un telaio completo di un revone senza elettronica)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2014, 14:09:14 »
per convertire il revone basta che prendi il set completo di braccetti, semiassi e pushrod...stop!!
senza tenere conto delle ruote e della scocca...diciamo roba "scontata"

oltre al fatto che dovresti "ritoccare" l'assetto...nulla di più complicato


Ciauz


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2014, 14:25:56 »
Deve prendere pure il kit di elettrifucazione..
se ci metti scocca/ruote/trascinatori/braccetti/alberi di trasmissione/scocca/tiranti ruota e pushrod finisce che con quei soldi si prende uno short course losi scte roller! È un gran mezzo lo slayer ed in pista non deluderà di certo,solo non ha le dimensioni degli altri sc quindi non potresti gareggiare assieme a loro..è un mezzo a sé e come dicevo avendo misure anomale diventa un mezzo da cazzeggio..
anche se comperi i pezzi dagli usa convertirlo ti verrebbe a costare troppo credimi. .

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2014, 20:25:28 »
ok grazie  Wmt
ora valutero' coi fondi rimasti cosa fare...


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:slayer pro elettrificato telaio in carbonio
« Risposta #10 il: 04 Ottobre 2014, 13:00:56 »
in più aggiungi pure i pignoni modulo 1 per il motore elettrico,una corona con meno denti per allungare il rapporto(il revo ha rapporti più lunghi dato le ruote più grandi)
aggiungi motore/regolatore e lipo e la spesa diventa abbastanza sostenuta purtroppo..
per questo ti consigliavo un bel short course già fatto e finito..non dico per forza rtr..ma almeno già pronto per l'elettronica ::hee::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal