HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION - 2015 > Novegro HMSE 2015 - Board Ufficiale

**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****

(1/65) > >>

Cuccurux:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

Ragazzacce e ragazzacci!!!!!!

La prossima edizione dell'Hobby Model Expo Spring Edition si terrà come di consueto a Novegro, e quest'anno la data è fissata per un periodo davvero allettante:   nel 2015 la manifestazione si svolgerà (per il pubblico) nei giorni di sabato e domenica 25-26 APRILE, quindi si confida in condizioni davvero favorevoli!!!!!



In previsione di tutta la consueta trafila di attività preliminari, ho la necessità ASSOLUTA di sapere chi avrà la possibilità di venire a dare una mano per l'allestimento già da VENERDI' 24 aprile.

Rispondete di seguito al più presto, per darmi modo di capire se per quest'anno dobbiamo allertare la Protezione Civile per gestire la nostra permanenza in loco!!

Ovviamente non potremo far nulla DI MENO rispetto l'anno scorso, quindi birra, grigliata e GRAN PAMPEL del sabato sera saranno ampliamente confermati!!!!



 :e che:  WMT WMT WMT WMT WMT WMT

Il Cuccu

antonio60:

Se non succede nulla di particolare ed imprevedibile direi che io e det97 (che per quella data sarà anche diventato maggiorenne) faremo di

tutto per essere li alle prime luci dell'alba

 

smanettone1977:
Ohohhhhhhh neanche da chiederlo!
Smane presente anche il venerdi (credo con big boss al seguito...)

Cuccurux:

--- Citazione da: smanettone1977 - 12 Gennaio 2015, 17:28:11 ---Ohohhhhhhh neanche da chiederlo!
Smane presente anche il venerdi (credo con big boss al seguito...)

--- Termina citazione ---

E continuo a chiedermi perchè il BB debba continuare ad essere presente su MT.it SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per voce del LB (che non è acronimo di LITTLE BOSS bensì di LONG BASTARD :) :) :) )


Il Cuccu

Cuccurux:

--- Citazione da: antonio60 - 12 Gennaio 2015, 17:25:32 ---
Se non succede nulla di particolare ed imprevedibile direi che io e det97 (che per quella data sarà anche diventato maggiorenne) faremo di

tutto per essere li alle prime luci dell'alba

 

--- Termina citazione ---

Prof.... non PUO' succedere alcunchè di particolare ed imprevedibile. Non sarebbe Novegro senza I DET!!!!!!
Il Cuccu

PS: a tal proposito.... vorrei sincerarmi che intervenisse anche il manigoldo mediano..... :) :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa