Autore Topic: collegare esc al pc  (Letto 5399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
collegare esc al pc
« il: 04 Ottobre 2014, 15:18:51 »
ciao ragssuoli, e' da un po' che sento nominare da qualcuno che regola il regolatore con un cavetto che attacca al pc senza bisogno di program card , mi spiegate come funziona?? tutti i regolatori hanno il proprio cavetto dedicato ? e' semplice la regolazione?

ca03

  • Visitatore
Re:collegare esc al pc
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2014, 15:42:37 »
Ciao, che regolatore hai cosi sappiamo darti le indicazioni? 
Comnque parlando in generale, ogni regolatore ha la suo cip dedicato che lo collega al computer, tramite la porta usb. Sul sito del produttore devi scaricare il programma di gestione per  il computer e poi colleghi il regolatore al computre e tramite il programma fai le regolazioni.
Il cip si infila nella spinetta che va alla radio oppure cè un ingresso dedicato sulla scheda del regolatore.
Le regolazioni sono molto facili.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:collegare esc al pc
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2014, 17:50:05 »
un hobbywing e un trackstar

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal