Autore Topic: Qualcuno lo conosce?  (Letto 1965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline morenol

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
Qualcuno lo conosce?
« il: 16 Dicembre 2011, 17:37:25 »

Offline Enrico182

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 74
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: New Wind Hobby Behemoth 1/10 (venduta) - Vulcan SE 1/16 (Venduta) - Losi Mini LST2 - Traxxas E-Maxx - ThunderTiger TS4N - Traxxas Rally VXL - Traxxas Slash 4x4 Ultimate
Re:Qualcuno lo conosce?
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2011, 21:01:32 »
Il modello che hai linkato deve essere una new entry.

Io ho avuto il suo "fratello maggiore" 1/10 e sinceramente non mi sento di consigliartelo. La mia esperienza è stata negativa, la componentistica è scadente e il motore non ne voleva sapere di tenere la carburazione.
Nelle poche volte che l'ho usato con risultati accettabili ero in un parcheggio asfaltato (al che il monster perde un pò di senso....).

Tra le 1/16 so che è molto valida la Kyosho Mini-inferno, magari costa qualcosa in più ma ne varrà sicuramente la pena!
...Sempre In Fondo!!!...

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Qualcuno lo conosce?
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2011, 22:36:16 »
himoto lasciala li dove è
anche la kyosho, costa troppo per quello che vale
prenditi un bel traxxas e-revo che è meglio, nel mercatino trovi offerte succulente

poi un consiglio che ti do io è quanto + puoi salire di scala meglio è, anche se i modelli costano di +
personalmente un monster troppo piccolo nn ha senso, e nn diverte come un bel savage o mta4 di scala 1:8 ad esempio, ma è relativo ed un parere personale

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Qualcuno lo conosce?
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2011, 10:52:27 »
Sono pienamente daccordo con quanto scritto sopra! Io ero indeciso su che fare (MT elettrici)... Avevo adocchiato un HIMOTO. Nessuno me lo ha consigliato nonostante su YOUTUBE non sembrava male! Alla fine ho preso un E-MAXX che nonostante sia solido sono riuscito a fare 3 danni in 3 scariche... NONOSTANTE cio' lo consiglio perche la colpa delle rotture era mia e i pezzi di ricambio li ho trovati su ebay con facilita' e a pochi euro. Dopo qualche tempo ho visto un HIMOTO dal vivo e devo dire che l'E-MAXX e' di un altro pianeta! Se avessi avuto quei incidenti con il HIMOTO (a 40 km/h contro un palo) mi sa che non esiteva piu' tranne che in foto! Percio' ti consiglio piuttosto, HPI, TRAXXAS, LOSI, o MTA. So che questi marchi nel scoppio sono i top! E come consigliato se vuoi stare nel mondo dello scoppio non scendere troppo di scala! Sotto 1/10 lo scoppio non ha troppo senso! Spero di esser stato utile e come dicono tutti su questo magnifico forum: chi piu spende meno spende!  :wforum:

Offline morenol

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
Re:Qualcuno lo conosce?
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2011, 14:42:27 »
Ho appena preso il losone che a me piace tanto, è propio monster duro e puro. Il mio problema è che viaggio tanto e non lo posso mettere in valigia. L'elettrico non lo sopporto. Voi che mi consigliate e dove prenderlo?

Offline Eagle

  • Happiness.
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1821
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ne ho avuti molti :D
Re:Qualcuno lo conosce?
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2011, 13:53:08 »
Io avevo il truggyno 1/18 della x-ray, l'nt18t. A mio parere è una macchina valida, ho girato qualche volta su strada e una volta su uno sterrato molto leggero. Devo dire che si comportava bene, oltre a non aver mai avuto rotture. Mi sento di consigliartela se vuoi una macchina piccolina ma comunque divertente!

Offline morenol

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
Re:Qualcuno lo conosce?
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2012, 17:43:43 »
Ho appena acquistato questo:
http://www.teamxray.com/teamxray/products/proddesc.php?prod_id=1892&catName=XRAY%20NT18MT%20RTR
Qualcuno di voi lo conosce è difficile da carburare?
L'ho trovato sui 200 € voi che dite.

Offline Eagle

  • Happiness.
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1821
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ne ho avuti molti :D
Re:Qualcuno lo conosce?
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2012, 20:18:34 »
è quello che ti ho consigliato poco sopra. Bel mezzo, a mio parere molto divertente!
Non ho mai avuto particolari problemi riguardo alla carburazione, non l'ho trovato un motore di difficilissima gestione.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal