Autore Topic: Recupero scocca dilaniata  (Letto 6465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Recupero scocca dilaniata
« Risposta #45 il: 27 Gennaio 2015, 19:11:07 »
ok grz ragazzi, magari faro' un tentativo con una tanto per provare... magari senza sverniciare.... provero' a mettere la rete da cappotto con un velo di colla della bostik adatta a questi lavori.... magari terro' d'occhio gli incrementi di peso e poi vi daro' i risultati... per il momento grazie Wmt

ca03

  • Visitatore
Re:Recupero scocca dilaniata
« Risposta #46 il: 24 Aprile 2015, 00:37:49 »
Ciao. Stasera ho steso la colla ripara corrozzerie della Hudy. A prima vista sembra come il lexan liquido che usavo in precedenza. Ho usato lo stesso procedimento mischiando il prodotto con la rete da muratore. 
Tempo di asciugatura consigliato 72 ore. Appena ho fatto qualche tes vi aggiorno. Ciao.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Recupero scocca dilaniata
« Risposta #47 il: 24 Aprile 2015, 01:03:56 »
Ciao. Stasera ho steso la colla ripara corrozzerie della Hudy. A prima vista sembra come il lexan liquido che usavo in precedenza. Ho usato lo stesso procedimento mischiando il prodotto con la rete da muratore. 
Tempo di asciugatura consigliato 72 ore. Appena ho fatto qualche tes vi aggiorno. Ciao.

e una fotina no !?!?

peccato !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal