Autore Topic: MONSTER TRIAL 2016 Pausa di Riflessione  (Letto 2015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
MONSTER TRIAL 2016 Pausa di Riflessione
« il: 14 Dicembre 2015, 10:03:01 »
Buongiorno Forum,

il 2016 sarà per il Monster Trial, o almeno per il Campionato Italiano UISP,

un anno di riflessione.

Causa impegni economici del periodo non troppo semplice,

nonchè una sorta di disinteresse generale nel seguire le due gare,

da parte dei "trialisti" e soprattutto dei "monsteristi",

io e Marco Facchini (Falco) abbiamo ritenuto di non mettere in moto per il 2016,

tutta l'organizzazione che negli ultimi anni ha portato a fare spettacolo e a far divertire un sacco di gente.

Quindi non allestiremo né la pista Indoor di Mezzolara,

né la gara di Novegro.

A tal proposito ringrazio ancora una volta il Cuccu e tutto il gruppo di amici sorridenti e laboriosi che

in questi due anni hanno reso possibile questo mio progetto, costruendo ostacoli su ostacoli,

con capacità di fare squadra, spesso anche di seguire le mie richieste e sempre con il sorriso.

Due Novegro Trial memorabili e sempre con affluenze importanti, pubblico sempre assiepato intorno alla pista,

insomma sport, hobby, divertimento, spettacolo, birra, coppe e premi!

Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e che hanno aderito in questi ultimi anni da me gestiti.

Sono stati 4 anni e 4 campionati davvero belli, comunque tanta gente e la stragrande maggioranza nuova.

Il ritorno di nomi, nick e volti, di anni passati mi ha fatto molto piacere.

La collaborazione con Andrea e tutto questo forum, credo sia stata anche un gran successo per me,

che in fondo sono un pivello e recente modellista.

Personalmente credo ancora in questa specialità e sono convinto che rivivremo eventi come quelli degli ultimi anni,

ma per il 2016 proprio io e Falco non ce la faremo.

Ovviamente ora, se ci fosse chi vuole prendere in mano la cosa, le porte sono aperte.

Grazie ancora a tutti

Buone feste a tutti

Gialuca TJ
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:MONSTER TRIAL 2016 Pausa di Riflessione
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2015, 11:09:27 »
Gianluca intanto grazie a te per aver fatto rinascere questa categoria che si stava perdendo nel nulla.
Sono sicuro che anche se ci sarà un anno di pausa il trial tornerà a farci divertire più forte di prima

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:MONSTER TRIAL 2016 Pausa di Riflessione
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2015, 12:28:51 »
Mi dispiace ma purtroppo il mondo off e monster è sempre meno appetibile...  :badbad:

Comunque un grazie per l'impegno è dovuto  :cincin:

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:MONSTER TRIAL 2016 Pausa di Riflessione
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2015, 16:37:38 »
Gianluca intanto grazie a te per aver fatto rinascere questa categoria che si stava perdendo nel nulla.
Sono sicuro che anche se ci sarà un anno di pausa il trial tornerà a farci divertire più forte di prima


Mi dispiace ma purtroppo il mondo off e monster è sempre meno appetibile...  :badbad:

Comunque un grazie per l'impegno è dovuto  :cincin:

Grazie ragazzi, davvero a tutti.
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:MONSTER TRIAL 2016 Pausa di Riflessione
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2016, 09:25:58 »
Leggo solo ora... sono spiaciuto. Ma se riuscissimo ad allestire l'area MT a Novegro, verresti oppure no?
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal