Area Community > Foto e Video dei nostri Mezzi

Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max

(1/13) > >>

MAX12:
Oggi sono riuscito a provare lo Slash nel pistino vicino casa ( Rotterdam )....devo rinnovare i complimenti a Mamma Traxxas,
che come sempre ha fatto un'altro mezzo incredibile , divertente, guidabile, ed e' anche bello tosto ::gym::, specialmente nelle mie mani :dentone: :dentone: :dentone:...che musate :okkio:

la qualita' del video purtroppo e' quella che e'......telefonino ::coltello:: ::coltello::
come batterie ho usato le sue originali...le NiMH da 8.4Volt 3000mah...le lipo me le porta la mia cognatina ad Agosto  :)

sara' stata la pista ancora bagnata dalla pioggia di ieri...ma lo slash ero bello attaccato al suolo!!

il cameraman era mio figlio...al quale avevo detto....dai a Papa' solo per un minuto lo fai un video?...e lui..va bene ma solo 1min!
bello il cucciolotto de Papa' suo :bacino:

buona visione :::8)

Slash 4x4 Racetruck Rotterdam.mp4

SgTiger:
Uffa...ma allora lo fate apposta...noooooooo non lo compro lo slash, no no no... :)

lupin147:
come gia' detto,lo slash e un mezzo veramente fantastico !!!!!!!!! dove sei sei,lo tiri fuori attacchi la batteria e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera:: ::bandiera::

nitronny:

--- Citazione da: SgTiger - 28 Luglio 2010, 22:35:00 ---Uffa...ma allora lo fate apposta...noooooooo non lo compro lo slash, no no no... :)

--- Termina citazione ---
ciao dany,mageri non impennera' come il savage-quad :) :) pero' fidati che e' un mezzo veramente affidabile e divertentissimo..... ::hee:: ::hee:: ::hee:: :yeah: :yeah: :yeah:

SgTiger:
Mi sà che a settembre ci sarà da litigare con la moglie... :) :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa