Autore Topic: Modifica su Flysky fs-i6x  (Letto 1017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Modifica su Flysky fs-i6x
« il: 12 Novembre 2018, 09:17:03 »
 :azn: buongiorno ragazzi!!
Vorrei chiedere se è possibile eseguire una modifica su una radio a stick, in particolare su una Flysky fs-i6x

https://www.google.it/search?q=flysky+fs-i6x&client=tablet-android-asus&prmd=svin&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwia-oarss7eAhXoxoUKHYhJA0YQ_AUIFCgD&biw=1280&bih=800#imgrc=NfjkLV6Z3ChSZM

Nella radio, oltre agli stick, ci sono:
- due selettori in alto a destra (canali già assegnati)
-due selettori in alto a sinistra (canali liberi)
-due potenziometri al centro (canali liberi)

Ora io potrei aver bisogno di tre (3) potenziometri, due sono già disponibili ma uno mi manca.
È possibile cannibalizzare uno dei due selettori liberi in alto a sinistra e trasformarlo in potenziometro???



Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Modifica su Flysky fs-i6x
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2018, 11:20:31 »
Io suppongo (Non conosco la radio in questione) che se sui due selettori liberi la radio è predisposta pre trasmettere un canale proporzionale si altrimenti la vedo duretta
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Modifica su Flysky fs-i6x
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2018, 11:21:35 »
Magari in serata provo a fare qualche ricerca approfondita
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal