HOBBY MODEL EXPO - NOVEGRO 2012 > NOVEGRO 2012 - BOARD UFFICIALE

NOVEGRO 2012 - Una considerazione finale

(1/5) > >>

Cuccurux:
Ragazzacce e Ragazzacci (finalmente l’adozione delle buone, sagge, e signorili regole della cavalleria NON è un atto superfluo, data la partecipazione attiva di esponenti della fazione “gentile” del nostro bacino d’utenza), esordisco con una considerazione che ritengo assolutamente dovuta:

GRAZIE
Grazie per esserci stati
Grazie per le manifestazioni di affetto
Grazie per le manifestazioni di complicità
Grazie per le manifestazioni di comprensione
Grazie per le manifestazioni di fiducia
Grazie per le manifestazioni di apprezzamento (chi riteneva stessi andando avanti in ordine alfabetico adesso faccia lo gnorri   :risatissima:….)
Grazie per tutto quello che avete saputo trasmettere, ognuno a modo proprio, in questa ghiotta occasione.

Sapevamo di trovarci coinvolti in qualcosa che supera i limiti della  condivisione mediatica di una comune passione, sapevamo di trovarci coinvolti in qualcosa che supera i limiti dell’accademica definizione di “gruppo”, ma mai avremmo pensato di ritenerci, a tutti gli effetti, membri di una vera e propria Famiglia.

Probabilmente molti di voi (se non tutti ) state pensando: “il Cuccu ha bevuto”.
Errato. Mai giudizio potrebbe risultare parimenti errato. Sono solamente ESTASIATO.

Tanti hanno manifestato la propria gratitudine nei confronti di coloro che si sono impegnati per far sì che l’incontro potesse avere luogo, ma vi posso assicurare che se ci siamo dati tanto da fare la ragione è da ricercare ESCLUSIVAMENTE nella volontà di creare un’occasione per rivedere  vecchie brutte facce e per vederne (altrettanto brutte) di nuove.

Cosa dire……

Ci sarebbero fiumi di considerazioni da sviscerare, giudizi da manifestare, considerazioni da analizzare.

No…. Non vi voglio tediare….

Sarò breve (forse non sufficientemente breve…. ma giuro che mi ci metterò di impegno):

Innanzitutto il primo pensiero va a VOI, tutta la Comunità di Monstertruck.it: la vera forza dirompente, l’energia trainante, la FAMIGLIA che rende reale una’entità che nella norma sarebbe solamente virtuale. Il quid che ci distingue dai tanti e che tanti porta a fomentare casini (brutta bestia l’invidia….).

Nel VOI, faccio una particolare menzione nei confronti di coloro che condividono l’onere di “mandare avanti la baracca”, (i miei colleghi della “cupola” additati come  cattivi, superbi, altezzosi….. ma sappiate che non siamo così… ci “disegnano” così…. (c.f.r. Jessica Rabbit))

Venendo alle cose più “concrete”, credo sia impossibile esimermi dal manifestare la mia gratitudine nei confronti dei ragazzacci sempre in prima linea nella realizzazione fisica delle strutture. Ci sarebbero tanti nomi da citare, ma sono ormai arcinoti e sarei solo ripetitivo. Ne voglio intenzionalmente menzionare solo due. Due vere perle : Coco 72 e Mancu85. Esempi tangibili di passione indefessa e voglia di fare. Grazie, grazie ed ancora grazie. E’ soprattutto per merito delle persone come voi che la nostra realtà è ancora definita tale.

Ragazzacce e ragazzacci: ci hanno definito in molteplici modi (anche quelli poco piacevoli, anzi…. soprattutto in quelli…), ma tirando le somme posso dire solo una cosa: siamo come siamo, ed è così che ci piacciamo!!!!!  :yeah:

Spero che si presenti quanto prima l’occasione per incontrarci nuovamente tutti insieme, magari ampliando sempre di più le conoscenze con l’arrivo di volti nuovi, e consolidando quelle già rodate nella condivisione della comune passione.

Grazie, grazie , ed ancora grazie.

 :e che: :wforum: Wmt Wfam WMT

Il Cuccu

Orientale:
oramai il nome Novegro-area scoppio e' sinonimo di Mt.it... la bonta' della pista e l' ottimo palco, il sole e la temperatura particolarmente mite hanno fatto il resto....
organizzazione del Cuccu xfetta.... tanti espositori e venditori non li avevo mai visti e sono anni e anni ke ci vado...

infine piste interne molto molto ben fatte a partire dal MMT di Ice e compagnia, Sven con i carri, i ragazzi del drift, SeC con gli scaler ecc...ecc... 1 successone un po per tutti in primis x ki si e' sbattuto...  ::clap:: ::clap:: ::clap::

smanettone1977:
Grazie a te Andrea e a tutti coloro che ogni giorno si impegnano per tenere unita questa famiglia.
E' stato ancora una volta un piacere potersi ritrovare e passare dei momenti indimenticabili. ce ne vorrebbe almeno uno al mese di Novegro!!!
Ma avremo sicuramente occasione di trovarci ancora prima del prossimo anno (vero Gino???).
Comunque se ti consola non ho pensato che tu abbia bevuto ma che hai aspettato solo qualche giorno per smaltire gli otto litri di sidro del sbato sera... :facepalm: :ferito:

allanonbar:
L'edizione Novegro 2012  per me è stata la seconda, però lo scorso anno, causa impegni, e meteo, l'ho fatta al 25% dato che Domenica ha cominciato a piovere a mezzogiorno, e non ho avuto modo di apprezzare quello che è l'evento...ma quest'anno dopo due giorni di
full-immersion nel modellismo, ho capito di aver trovato un gruppo affiatato con cui condividere questo stupendo hobby!
 :wforum: Wmt
E di nuovo Grazie Andrea!

Det89:
Anche per me era il secondo Novegro e come allanonbar anche io l'anno scorso ero potuto venire solo di Domenica vivendolo veramente poco ,casua meteo.
Ma quest'anno partecipando nei 2 giorni è stato qualcosa di unico qualcosa di fantastico, 2 giorni con voi divertimento risate e sopratutto condividendo la nostra passione .
Ancora un grazie a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo !!!!
Il prox anno sono sicuro che sarà ancora più bello,e la famiglia sarà ancora più grande e la possibilità di venire anche il Venerdì è parecchio alta.


Grazie mille
Amici Miei !!!!

Det89

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa