Autore Topic: Carrozzeria mbx7  (Letto 6391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #30 il: 14 Giugno 2015, 19:14:04 »
Sai chi guadagna? Chi quelli scempi li vende e paga pure qualcuno per dire cialtronerie

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #31 il: 15 Giugno 2015, 20:23:47 »
Sai chi guadagna? Chi quelli scempi li vende e paga pure qualcuno per dire cialtronerie

Mi era preso qualche sospetto....... ma si sa che io sono un invidioso e una malalingua, mentre gli "sponsorizzati" che vendono le porcherie dei loro beniamini in PM ai niubbi son di sicuro persone migliori di me...
 :laugh: :laugh: :laugh:

Fine OT
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #32 il: 15 Giugno 2015, 21:15:05 »
Sai chi guadagna? Chi quelli scempi li vende e paga pure qualcuno per dire cialtronerie

Mi era preso qualche sospetto....... ma si sa che io sono un invidioso e una malalingua, mentre gli "sponsorizzati" che vendono le porcherie dei loro beniamini in PM ai niubbi son di sicuro persone migliori di me...
 :laugh: :laugh: :laugh:

Fine OT

Mo che devo fà .....
na prova in galleria del vento per capire cosa si guadagna NON si guadagna  con una carrozza a camioncino?   :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #33 il: 15 Giugno 2015, 21:50:02 »


Mo che devo fà .....
na prova in galleria del vento per capire cosa si guadagna NON si guadagna  con una carrozza a camioncino?   :laugh:    :laugh:    :laugh:

minimo, a ventole dovresti essere messo bene....  ::hee::

hound dog!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #34 il: 15 Giugno 2015, 22:53:45 »


Mo che devo fà .....
na prova in galleria del vento per capire cosa si guadagna NON si guadagna  con una carrozza a camioncino?   :laugh:    :laugh:    :laugh:

minimo, a ventole dovresti essere messo bene....  ::hee::

..... va be me la son cercata  :D    :D    :D

Comunque dovrei a breve ricevere un'altra ventola in test ..... e anche questa dai dati di targa promette bene e il costo pare veramente ridicolo ..... ma vi saprò dire se/quando la ricevo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #35 il: 16 Giugno 2015, 06:31:15 »
Sai chi guadagna? Chi quelli scempi li vende e paga pure qualcuno per dire cialtronerie

Mi era preso qualche sospetto....... ma si sa che io sono un invidioso e una malalingua, mentre gli "sponsorizzati" che vendono le porcherie dei loro beniamini in PM ai niubbi son di sicuro persone migliori di me...
 :laugh: :laugh: :laugh:

Fine OT

Mo che devo fà .....
na prova in galleria del vento per capire cosa si guadagna NON si guadagna  con una carrozza a camioncino?   :laugh:    :laugh:    :laugh:

No no stai fermo per carità!!!
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #36 il: 16 Giugno 2015, 08:18:05 »
Comunque a rigor di logica una scocca antiarodinamica come quelle a furgone con spigoli vivi sembra incredibile come possa esser più aerodinamica di una scocca disegnata dal vento come le scocche dei buggy. .
comunque attendiamo i dati della galleria del vento :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #37 il: 16 Giugno 2015, 17:49:23 »
Comunque a rigor di logica una scocca antiarodinamica come quelle a furgone con spigoli vivi sembra incredibile come possa esser più aerodinamica di una scocca disegnata dal vento come le scocche dei buggy. .
comunque attendiamo i dati della galleria del vento :laugh:

Non credo di poter impegnare la galleria per una prova così palesemente inutile

Sicuramente una scocca a furgone darebbe esiti catastrofici sul calcolo del CX
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #38 il: 16 Giugno 2015, 22:40:07 »
Comunque a rigor di logica una scocca antiarodinamica come quelle a furgone con spigoli vivi sembra incredibile come possa esser più aerodinamica di una scocca disegnata dal vento come le scocche dei buggy. .
comunque attendiamo i dati della galleria del vento :laugh:

Sapete che penso che sia questa la giusta chiave di lettura. Per definizione una cosa aerodinamica ...aerea! e da buoni saltafossi sappiamo bene che un modello deve stare in aria il meno possibile, è solo con le ruote a terra che si corre. In quel senso, i furgoncini sono più performanti dei mezzi affusolati. Schiantati al suolo senza nessuna possibilità di volare.  :bleh:  ::pazzissimo:
hound dog!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #39 il: 16 Giugno 2015, 23:12:51 »
......

 Schiantati al suolo senza nessuna possibilità di volare.  :bleh: ::pazzissimo:

Stai a vedere che hai trovato la giusta risposta  :risatissima: :risatissima: :risatissima:    ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

allora ne voglio subito una .......  :D :risatissima: :D :risatissima: :D


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #40 il: 16 Giugno 2015, 23:26:18 »
vabbè, prima o poi la scontorno e la battezzo. Ma prima devo sostituire la cassa al diffo centrale che ha una sede vite finita, poi devo rimettere in sesto tutto il resto del modello.
hound dog!

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #41 il: 05 Ottobre 2015, 12:59:09 »
Se vogliamo metterla così che la scocca a furgoncino è migliore su un buggy così facendo copre una buona parte della testata del cilindro riducendo al raffreddamento   ::fufi::

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #42 il: 05 Ottobre 2015, 14:03:51 »
fa te che non ho ancora avuto tempo di provarla... continuo a rappezzare quella vecchia.
hound dog!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Carrozzeria mbx7
« Risposta #43 il: 05 Ottobre 2015, 14:28:10 »
comunque ho avuto modo di vedere quella scocca su una mugen 7 eco
e devo dire che offre molto spazio per le batterie!
poi comunque non è tanto malvagia da vedere!! perchè comunque bisogna dire che ci sono scocche più brutte di quella in circolazione  ::geek2::
e tra l'altro, anche il prezzo è ottimo


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal