Autore Topic: Le mie macchine volanti  (Letto 3103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2012, 09:25:27 »
aaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah NO ahahah a parte gli scherzi....io ho un aeroplanino bellino per farti imparare...vieni al campo e ti insegno :)  :cincin:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2012, 12:35:32 »
Visto che tanto non ce la fai a pilotarli tutti, uno me lo prendo volentieri io... ma solo x farti un favore! ;D ;D ;D

 
Seeeeeeeeeeeee qualcuno che gli porti via un modello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Forse l'unico modello che potresti pensare di riuscire a prendere insistendo ma propio insistendo è il "mini mag" modello con cui ha volato pochissimo, ma è il modello con cui ha imparato a decollare ead atterrare da solo e con cui da "piccolino mi pare avesse 11 anni"  ha fatto la sua prima manifestazione
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #17 il: 25 Maggio 2013, 21:10:14 »
 
   Da oggi pomeriggio un "nuovo" (anche se il modello è usato) Jet è entrato a far parte della squadriglia
 
   Ma penso che ve lo presenterà a breve "piccolo pilota"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #18 il: 25 Maggio 2013, 21:16:16 »
Avete fatto il grande passo? Finalmente un motore a turbina!  :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2013, 21:21:34 »
Avete fatto il grande passo? Finalmente un motore a turbina!  :laugh:

 
doppia ventola ...... un bel JET da 150cm di lunghezza equipaggiato con un paio di ventolazze, un paio di motori brushless, un paio di regolatori, carrelli retrattili comandati ad aria .....
 
dai dai che se lo descrivo troppo tolgo il gusto a piccolo pilota che è andato a mangiare un gelato con gli amici
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #20 il: 25 Maggio 2013, 21:24:04 »
Ab ah... Un bel bestione!
Una Agata è per sempre!

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #21 il: 26 Maggio 2013, 09:30:25 »
apettiamo aspettiamo..... :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #22 il: 26 Maggio 2013, 09:38:43 »
io non ne sò na mazza di mezzi volanti ::oooooops::però da ignorante in materia direi un bel : WOW!che parco mezzi che hai! :fuori:
cavolo che spettacolo ::hee::

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #23 il: 26 Maggio 2013, 11:07:26 »
:::new::: ed ecco il Jet in casa Det :::new:::  :laugh:

Il modello è un mig 29, famoso caccia russo, è un bel "giocatollone" da  1.50m di lunghezza e 1.15 m di apertura alare (caratteristica comune dei jet è proprio il fatto che sono più lunghi che larghi) il modello è interamente resinato, a bordo ha: 2 Brushless 1800Kv inrunner, 2 regolatori di cui non so l'amperaggio, 2 ventole a 6 pale da 90 mm e carrelli retrattili ad aria,una ricevente 7 canali e prima di ogni decollo bisogna caricare l'aria per i carrelli e 2 modeste batterie (in quanto ogni motore è alimentato da una batteria ) da 5 celle e 4000mah....... la durata del volo è di circa 5 minuti.....a seguito del collaudo che avverrà tra qualche settimana si provvederà con la verniciatura finale....le prestazioni non le so ......alcune cose sono deducibili comunque....non è certo un aereo lento e non credo sia un aereo che perdona .....velocità max, velocità di stallo e prestazioni acrobatiche le scoprirò con i primi voli .....Vi terrò informati magari anche con il video del collaudo....per adesso c'è la foto  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2013, 20:53:04 »
 :congratulazioni:  :congratulazioni: bel giocattolone!!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Le mie macchine volanti
« Risposta #25 il: 26 Maggio 2013, 21:13:46 »
 
   Bisognerà vedere in volo come si comporta
 
   Se questa settimana (che però è cortissima) avrò tempo lo revisionerò tutto
 
   Devo capire se i servi sono OK, se i carrelli fanno il loro dovere, se i motori spingono come si deve e se le giranti sono OK
 
   Poi dovrò preparare il programma per il radiocomando, magari un paio di configurazioni differenti, poi mi toccherà verificare i centraggi del modello e infine ...... collauderemo
 
 
 
 
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal