Autore Topic: motori performanti  (Letto 2080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
motori performanti
« il: 07 Agosto 2014, 22:11:43 »
chi mi dice che motore e regolatore devo accoppiare per ottenere una guida innanzitutto divertente ma anche scattante in ripresa e valido in velocita' su un truggy 1:8 per off??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motori performanti
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2014, 23:58:28 »
chi mi dice che motore e regolatore devo accoppiare per ottenere una guida innanzitutto divertente ma anche scattante in ripresa e valido in velocita' su un truggy 1:8 per off??

Molto dipende anche da come rapporterai il mezzo ...... e li non è che puoi fare miracoli "i limiti sarn limiti" e dalle celle che utilizzerai
 
Direi che tanti di noi usano ESC HobbyWing 150A o ESC Mamba Monster PRO 150A, poi c'è altro (Toro, Leopard ecc. ecc) ma ormai difficilmente si scende sotto quell'amperaggio
 
Come motore direi che stiamo tutti tra 1900KV e 2200KV (anche qui come marche Hobbywing, Castle, ..... Leopard, Ripper)
Poi ci sono i pazzerelli come me che montano anche motorelli da 2650KV (perchè quelli si ritrovano e non hanno voglia di investire altri quattrini) ...... ci si aggiusta un po con i rapporti, anche se il mezzo risulta ovviamente più nervosetto e difficile da gestire
 
 
Come batterie ..... siamo a 4S da almeno 5000mAh 40C (e superiori)
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motori performanti
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2014, 21:00:47 »
 :graz: :giriamo:
 :wforum:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal