Autore Topic: MTA4 S28  (Letto 2768 volte)

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MTA4 S28
« il: 16 Febbraio 2010, 13:57:58 »
 :dentone: CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE SOSTITUIRE IL MOTORE MTA4 S28 E METTERE QUELLO DEL S50. GRAZIE ANTICIPATAMENTE  ::tnx::

Offline Salvoxs

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Re: MTA4 S28
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2010, 14:40:46 »
credo si possa fare,ma prima bisognerebbe rinforzare la trasmissione  O0

Offline giuseppez88

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Re: MTA4 S28
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2010, 15:21:26 »

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Re: MTA4 S28
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2010, 16:23:05 »
CIAO RAGAZZI. IL CAMBIO DEL S50 LO STO ASPETTANDO VOLEVO CONFERMA PER IL MOTORE E SE MI POTETE CONSIGLIARE ALTRO PER MIGLIORARLO GRAZIE A TUTTI

Offline giuseppez88

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Re: MTA4 S28
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2010, 16:32:03 »

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Re: MTA4 S28
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2010, 20:32:28 »
il motore del s50 l'ho visto a 120 euro mentre quelli che mi consigli quanto costano?

Offline giuseppez88

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Re: MTA4 S28
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2010, 21:32:53 »

Offline paolone86

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Re:MTA4 S28
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2010, 18:08:17 »
con quel che costa un nova ti ci fai un altro mta sano sano motori interessantio se acquisti su internet schumacher picco 28, axial 28r, axial 32rr, lrp 30, mach 28 che sono tutti sui 150-200
parte che tutta sta avversione da motori di serie come fai a dire che consuma di più un .50 sempre il solito discorso vecchio come il mondo la cilindrata a sentire così i tempi che giri sono quasi pari al .28 se poi vuole maggiore automonia sull'mta4 si può mettere il doppio mta4...teniamo presente che il motore s50 dura 25 e più litri gli altri non lo sò...dipende da ciò che cerchi

Offline savage76

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Re:MTA4 S28
« Risposta #8 il: 03 Maggio 2010, 00:48:16 »
messaggio non conforme al regolamento.sei pregato di leggerlo,grazie !!!!!!
« Ultima modifica: 03 Maggio 2010, 06:05:51 da lupin147 »

Offline nocturnaleyes

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Re:MTA4 S28
« Risposta #9 il: 03 Maggio 2010, 16:11:53 »
Io se devo esprimere la mia opinione sul motore dell's50, in base all'esperienza che ho fatto su due mta4 s50 di due amici, te lo sconsiglio vivamente.
Li ho presi in mano che erano nuovi di balla, sballati e rodati in parallelo....il parallelismo è durato poco perchè uno aveva problemi di serbatoio e quindi ho incrementato l'esperienza rodandoli uno per volta.
La coppia ai bassi è strepitosa (credo sia tipica dei motori a cilindrata maggiore) ma nel complesso non mi hanno entusiasmato.
Il fattore più importante da considerare sono stati i consumi...a me è sembrato di girare davvero pochissimo con un pieno rispetto al mio mach 2 big red.
Uno dei miei amici si è accontentato di girare poco, ogni 5-6 minuti è a secco mentre l'altro ha optato per il doppio serbatoio e quindi l'autonomia aumenta ma i consumi rimangono tali.
In sostanza costa un po meno a comprarlo rispetto ad  altri motori ma secondo me la differenza si colma tranquillamente coi litri di nitro risparmiati.
E' il mio parere, ovvio ma te lo sconsiglio,Marco

 


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