Autore Topic: Modellismo "dinamico"  (Letto 625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Modellismo "dinamico"
« il: 03 Luglio 2016, 21:26:02 »
Non e' il mio genere di modellismo. Non mi piace nemmeno tanto a dir il vero...
Ma LO VOGLIO!!! E voglio pure il radiocomando a 100 canali che gli serve a farlo funzionare!!!
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

https://www.youtube.com/watch?v=2D2ocn4NAQg



Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Modellismo "dinamico"
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2016, 22:24:35 »
sai cebrox, quando ai ragazzi che si affacciano a questo bellissimo passatempo gli si dice.... cerca di capire che sfaccettatura di modellismo dinamico ti puo' interessare.... ecco questa e' un'altra... ricordi quando io avevo cominciato col revino?? ...si mi piace,,, ora ne ho due... ;D... ma ad oggi la buggy e' quella che mi elettrizza di piu'... anzi mi elettrizza sistemarla al meglio per il mio piccolopilota... stamattina si stava svegliando e gli ho chiesto.... vieni Luca?? andiamo in pista con la mugen... lui ha tentennato e allora ho deciso di andarci solo.... risultato? ni... l'ho provata per testare mie piccole prove , ma nn sentivo la necessita' del "tempone" .... giravo ma nn sempre "al limite"

tutta questa paternale solo per farti capire come la penso... magari chi ha o comprera' un mezzo del genere sara' al settimo cielo quando fara' uscire gli stabilizzatori... e magari fare un tempone con una buggy lo riterra' una perdita di tempo....

certo che per far funzionare un mezzo del genere una radio a 100 ch la sfrutteresti tutta!! o forse ti mancherebbe ancora qualche canale!! :laugh:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Modellismo "dinamico"
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2016, 22:30:36 »
Totalmente autocostruito, impianto oleodinamico ad alta pressione compreso..... serbatoi dell'olio in ottone, pompa dell'olio con motore BL.... Io non ho parole, QUESTO E' MODELLISMO... non il "plug and play" che sto vedendo sempredi più ultimamente, dove il più gran sforzo è sparare catzate su FB e strisciare la carta di credito
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Modellismo "dinamico"
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2016, 22:43:37 »
Questa è ARTE!! da bocca aperta e bava...stupendo!! Favoloso!!.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Modellismo "dinamico"
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2016, 22:49:14 »
Se e' autocostruito allora ancora piu' ammirazione! Tanto di cappello a chi ha fatto questa meraviglia! Vorrei avere il tempo di poter fare una cosa simile io! Penso che qualsiasi forma di modellismo si possa definire un "Arte". Ma qui siamo veramente a livelli di eccellenza!!! Per il discorso di Bad sono daccordo, sempre piu' ammenicoli inutili vedo sui vari modelli e prezzi sempre piu' alti! E via di sboroni che si mettono in mostra con le ultime novita' (costose ed inutili) sui loro mezzi!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Modellismo "dinamico"
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2016, 22:55:46 »
Si, questi modelli non esistono in commercio, e sono fatti in proprio a partire dalla progettazione su cad, poi il taglio laser la saldatura ecc ecc ecc

Purtroppo il modellismo sta diventando sempre più "giocattolismo" con inutili frocerie elettroniche o estetiche, e poca "sostanza"
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Modellismo "dinamico"
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2016, 23:09:22 »

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Modellismo "dinamico"
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2016, 23:36:48 »
I lavori sono iniziati nel 2011
 :-\ :-\

E questa autogru non è l'unico capolavoro di Markus
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Modellismo "dinamico"
« Risposta #8 il: 04 Luglio 2016, 06:37:24 »
Concordo in tutto, ma per realizzare sto capolavoro, oltre al tempo che oggi forse e quello che manca di più, bisogna avere alle spalle una marea di attrezzatura con i controcaxxi, certo nn basta un dreamel un trapano a colonna e un pendolino, quindi per molti di noi che cmq passione  ne hanno da vendere, il modellismo giocattoloso e l unica alternativa
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal