Autore Topic: Caricabatteria ISDT  (Letto 2141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Caricabatteria ISDT
« il: 15 Luglio 2018, 11:43:19 »
Ciao ragazzi, non mi posso lamentare del mio Robbe, ma per non farmi trovare impreparato a un sua cattiva prestazione vorrei accompagnarci un CB di questa marca.... in pista me ne hanno parlato bene, lo consigliano anche per il rapporto qualità prezzo, sono indeciso tra quello a una o due uscite... mi ricordo che tempo fa se n'era parlato anche qui ma non ricordo il topic.... voi che ne pensate? O forse qualcuno qui già ne possiede....

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2018, 13:31:41 »
Io ne ho due... Il Q6plus e l'SC620.
Entrambi ottimi CB, diciamo che solo in fase di scarica sono debolissimi e difficilmente vanno oltre agli 1.3A di scarica.
Il "DUO" funziona a 220v a differenza degli altri che hanno l'attacco xt60 e funzionano a corrente continua.
Cosa altro vuoi sapere?


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2018, 20:11:08 »
Ciao Cebrox, volevo sapere se hai riscontrato difettucci o qualche anomalia.... insomma lo consiglieresti?? É se li hai entrambe quali preferisci? Io sarei propenso per il duo.... ma 100 euro li vale??

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2018, 20:56:42 »
Difetti non ne ho riscontrati... Fra i due non c'è differenza a parte potenza ed ergonomia. Uso di più il 620, più per il fatto che mi è piu facile da maneggiare. 100€ per il duo mi pare un prezzo onesto. A parer  mio gli ISDT, valgono i soldi che costano.


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2018, 21:26:54 »
 :graz: Wmt

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #5 il: 17 Luglio 2018, 10:23:38 »
Ho due Q6 plus da 300W.....io mi trovo bene, come detto da Cebrox in scarica sono un po deboli ma per il resto tutto ok!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #6 il: 17 Luglio 2018, 11:08:37 »
Ma se accoppiassi due da una uscita?? Potrebbe andar bene o sempre meglio la doppia uscita su un attrezzo??

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2018, 11:37:43 »
@Rubicon, non sapevo li avessi pure tu... Mi fa piacere non essere l'unico o quasi...
@Da77my, il tuo intervento sembra una frase da Google translate, non riesco a capire cosa vuoi dire o sapere...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #8 il: 17 Luglio 2018, 19:43:36 »
 ::oooooops::

ma se ne compro due separati da un' uscita farei una cosa buona o se voglio la doppia uscita meglio comprare quello duo

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2018, 20:34:52 »
::oooooops::

ma se ne compro due separati da un' uscita farei una cosa buona o se voglio la doppia uscita meglio comprare quello duo

L'unico vantaggio sarebbe che se uno dei due si rompe puoi continuare ad usare l'altro senza problemi.......
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #10 il: 17 Luglio 2018, 20:45:07 »
Ecco... si vede che son piu' fuso del solito dato che continuavo a non capire... Ma con l'intervento di Bad ho messo assieme il puzzle.
Si, il vantaggio sarebbe che nel caso uno dei due CB passi a miglior vita, hai l'altro di riserva. Mentre con un "duo" rischi di perder tutto. Devi pero' considerare che poi devi avere un alimentatore in grado di reggere entrambi i CB. Nel caso di due Q6+ avresti necessita' di un alimentatore da "almeno" 600W. Ma dato che probabilmente non userai mai i CB al loro massimo, anche un alimentatore meno potente dovrebbe bastare. Unico accorgimento bisognerebbe regolare il consumo massimo dei singoli CB per non superare la potenza massima erogabile dall'alimentatore. Io ho impostato sul mio SC620 il limite di 300W dato che lo uso con un alimentatore di 360W... Tanto anche caricando in serie le lipo piu' potenti che ho non arrivo a 200W...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #11 il: 20 Luglio 2018, 22:30:24 »
Quindi quello a una uscita, la sigla/Nome per esteso è...? É quello con la doppia uscita..

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #12 il: 21 Luglio 2018, 08:57:37 »
http://www.isdt.co/category/product
T6, T8, Q6 vari ed il D2...

Poi ci sono modelli vecchi tipo il SC608 ed il SC620 che sono fuori produzione.


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #13 il: 21 Luglio 2018, 13:15:29 »
Il mio test sul ISDT lo trovi qui:

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=38165.200


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Caricabatteria ISDT
« Risposta #14 il: 21 Luglio 2018, 20:18:00 »
 :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal