Autore Topic: Guasto SKYRC Tire Warmer  (Letto 1989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2517
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Guasto SKYRC Tire Warmer
« Risposta #15 il: 27 Febbraio 2020, 20:43:05 »
Già ci sono passato anni fa.. con dei componenti 0603... praticamente piccoli come la punta delle pinzette...

La cosa che mi spaventa è non avere il saldatore ad aria calda... vedrò di non fare danni...

Grazie dei consigli   :ok:

L'ultimo microbo smd un "AS-15HF"  l'ho sostituito su una T-con nelle vacanze di natale ..... da farsi venire il panico !!!!

così tanto per dare un'idea .....



antonio potresti mettre una freccia su quello che hai fatto per far capire ad una capra come me  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: grazie
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16210
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Guasto SKYRC Tire Warmer
« Risposta #16 il: 27 Febbraio 2020, 22:02:57 »
Nulla ho sostituito quel chip ..... in foto sembra grande ma siamo a poco più di 13 mm per lato ...... prova a contare i pin e ti rendi conto di quanto sono vicini
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2517
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Guasto SKYRC Tire Warmer
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2020, 18:18:29 »
Nulla ho sostituito quel chip ..... in foto sembra grande ma siamo a poco più di 13 mm per lato ...... prova a contare i pin e ti rendi conto di quanto sono vicini


 :shocked: :shocked: :shocked: Se l’avessi fatto io sarebbe un corto unico grande Antonio
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Guasto SKYRC Tire Warmer
« Risposta #18 il: 03 Marzo 2020, 11:53:59 »
Ho provato a sostituirli, ma in realtà non è cambiato nulla, anzi mi sa che ora parte a scaldare ancora prima di dare l'invio per effettuare il riscaldamento, quindi solo alimentandolo  :facepalm:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16210
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Guasto SKYRC Tire Warmer
« Risposta #19 il: 03 Marzo 2020, 14:18:31 »
Hai provato a controllare se le alimentazioni arrivano in modo corretto e che segnali ti ritrovi sui pin dei chip?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Guasto SKYRC Tire Warmer
« Risposta #20 il: 03 Marzo 2020, 18:07:49 »
ho tentatomi ho fallito miseramente, quindi ho detto vabbè proviamo a cambiarli  ::fp::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16210
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Guasto SKYRC Tire Warmer
« Risposta #21 il: 04 Marzo 2020, 13:55:47 »
si ma leggi le tensioni sui pin degli integrati
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal