Autore Topic: Team Associated B4 Factory Team Special  (Letto 1282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piergi

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Thunder Tiger MTA4 S28
Team Associated B4 Factory Team Special
« il: 14 Novembre 2010, 10:30:24 »
Dopo tanta attesa ecco che vi presento un mio nuovo acquisto! :dentone: Una Team Associated B4 Factory Team! ::drooool:::
Adesso vi chiederete ma che razza di B4 è??!!! :idiota:
Beh...diciamo che non è la solita B4 ha il telaio in alluminio ricavato dal pieno con il CNC per acquisire agilità e precisione in curva(parole dell'ex proprietario :azz: ),infatti era montato un pacco saddle.Vabè andiamo avanti ;D


Per adesso rimonterò il telaio originale  :dentone: in grafite perchè vorrei montare per adesso un completamento "poca spesa tanta resa"  :yeah: eccolo con il ferma batteria in carbonio e le viti per regolarlo in altezza  ::drooool:::


Il capolavoro degli steli degli ammortizzatori trattati al tin,i tiranti in titanio  ::drooool::: ::drooool::: e gli omocinetici  ::drooool:::


E la piastra motore fresata  ::drooool:::


Che ne dite? :)
Adesso la domanda è.....per completarla senza spendere un patrimonio? :dentone:


P.S. Non lapidatemi la pulirò al più presto  :risatissima: :risatissima:

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:Team Associated B4 Factory Team Special
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2010, 14:56:36 »
Complimenti per il nuovo acquisto e come marche di brusshless ti consiglio regokatore castle creations e motore tekin che nell1/8 è una combinazione vincente e credo che anche nell'1/10 si possa trovare roba buona, almeno credo.....
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Team Associated B4 Factory Team Special
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2010, 15:08:49 »
Complimenti per il nuovo acquisto e come marche di brusshless ti consiglio regokatore castle creations e motore tekin che nell1/8 è una combinazione vincente e credo che anche nell'1/10 si possa trovare roba buona, almeno credo.....
Andre... Per l'ennesima volta....
Perché scrivere tanto per farlo??
Se "credi" di sapere una cosa, evidentemente hai il ragionevole dubbio di non star scrivendo la cosa giusta....
Per cui perché scriver per il gusto di farlo?? Con il rischio di scriver delle inesattezze per di più.
L'accoppiata MMP e tekin va di certo bene, ma ci son anche altre combo altrettanto valide e forse più economiche, tipo ezrun-lipotech, ecc ecc....
Tutto dipende dal budget e da cosa si vuol ottenere dal modello.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline piergi

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Thunder Tiger MTA4 S28
Re:Team Associated B4 Factory Team Special
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2010, 15:17:56 »
Complimenti per il nuovo acquisto e come marche di brusshless ti consiglio regokatore castle creations e motore tekin che nell1/8 è una combinazione vincente e credo che anche nell'1/10 si possa trovare roba buona, almeno credo.....
::tnx:: ::tnx::
Complimenti per il nuovo acquisto e come marche di brusshless ti consiglio regokatore castle creations e motore tekin che nell1/8 è una combinazione vincente e credo che anche nell'1/10 si possa trovare roba buona, almeno credo.....
Andre... Per l'ennesima volta....
Perché scrivere tanto per farlo??
Se "credi" di sapere una cosa, evidentemente hai il ragionevole dubbio di non star scrivendo la cosa giusta....
Per cui perché scriver per il gusto di farlo?? Con il rischio di scriver delle inesattezze per di più.
L'accoppiata MMP e tekin va di certo bene, ma ci son anche altre combo altrettanto valide e forse più economiche, tipo ezrun-lipotech, ecc ecc....
Tutto dipende dal budget e da cosa si vuol ottenere dal modello.
Diciamo il budget intorno ai 100€ (certo se si trova a meno non mi dispiace :risatissima:) vorrei ottenere un misto tra divertimento e competitività in pista :) :dentone:

Offline piergi

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Thunder Tiger MTA4 S28
Re:Team Associated B4 Factory Team Special
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2010, 20:32:58 »
Visto che prima di ottenere i 100€ di budget per il brushless devo vendere il mio monster  ::ball:: ::ball:: che dite un brushed 15x2 come andrebbe sotto la mia B4??  ;)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Team Associated B4 Factory Team Special
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2010, 05:18:51 »
BL forever! :primo:

Piuttosto aspetta un pochetto, no?
Una Agata è per sempre!

Offline piergi

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Thunder Tiger MTA4 S28
Re:Team Associated B4 Factory Team Special
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2010, 10:00:48 »
BL forever! :primo:

Piuttosto aspetta un pochetto, no?
Sarà dura aspettare  :risatissima: :risatissima:

Offline piergi

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Thunder Tiger MTA4 S28
Re:Team Associated B4 Factory Team Special
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2010, 22:31:57 »
Eccola con il vestitino "full white"  :ok: :ok: che dite cerchi bianchi o gialli??  :dentone: :dentone:




Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Team Associated B4 Factory Team Special
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2010, 22:55:04 »
Eccola con il vestitino "full white"  :ok: :ok: che dite cerchi bianchi o gialli??  :dentone: :dentone:



beh.. di sicuro i cerchi bianchi..

bella macchina.. e molto bello il telaio artigianale..

sembra un missile... :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni:

se cerchi bene in rete, sulla Baja, un sistema brushless ezrun con esc da 35 ampere e motore da 9 spire, lo trovi sui 60 euro spedito..

certo, se spendi tutti i 100 euro che hai di budget, ti consiglio di prendere esc ezrin da 60 ampere e un motore 8,5 - 7,5 spire e card di programmazione..

con quei soldi ce la dovresti fare.. ed è un buon sistemino per la tua macchina, pur se economico..

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal